annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Caro serpichet non credi di stare esagerando??

    Ogni giorno ci inviti a scrivere sul forum, a telefonare, a comprare il giornale, commenti la nostra presunta assenza dal forum, il nostro “sonno”….(a proposito ma tu oltre a scrivere non fai altro?) Non ti è venuto il leggero sospetto che forse al momento non c’è nulla da scrivere o su cui intervenire? Io penso che si saprà qualcosa solo dalla fine della prox settimana, ma per questo non rompo gli altri forumisti con interventi vacui e del tutto inutili e visto che si tratta di un forum dedicato al concorso e non alla tua trepidante attesa (come se tu fossi l’unico ad aspettare) forse il dubbio che stai mal utilizzando uno spazio pubblico ti dovrebbe venire.

    Non capisco il senso dei tuoi interventi, che cosa si dovrebbe dire o commentare o chiedere alla regione che già non si sa… ti ripeto non sei l’unico in attesa quindi considera che gli altri non hanno poi una gran voglia di conoscere il tuo stato d’animo.

    Guarda che scrivere tutto in maiuscolo vuol dire “gridare”.. complimenti per l’ugola



    Buona attesa

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      Si**** ma che vuoi? Ma statte zitto va, nessuno chiede niente a te.Taci!

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Siccome non sono un carabiniere e quindi nn “uso ad obbedir tacendo” ti faccio notare che intervengo quando e come voglio su un forum dedicato a un concorso pubblico e posso tranquillamente dirti che stai mal utilizzando uno spazio pubblico... ma vedo che è concetto difficile da comprendere.

        Per ingannare l’attesa potresti leggere qualche manuale sulla netiquette, è una ottima lettura e ti può servire

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Si**** mi sa che devi darti una regolata..I mei interventi non sono affatto vacui..Forse hai letto solo l'ultimo e ti sei sentito chiamato in causa, chissà perchè...Gli ultimi erano interventi di solecitazione. I mei sono interventi fattivi! Ho proposto la nascita di un comitato per gli donei della regione...e mi sembra già una proposta concreta, non chiacchere..E sprono a intervenire quelli che leggono solo il forum in base alla logica iatlaiota dell'utile particulare per cui a nessuno frega niente dell'altro e ci cerca di carpire più informazioni possibili dagli altri senza darne..Evidentemente tu sei il paladino di codeste furbe o meglio furbiciattole persone..I mei interventi, a parte qualche sfogo che accogleindo almeno in parte la tua critica d'ora in poi cercherò di evitare, hanno sempre proposto elementi di discussione. Il riferimento al giornale era importante perchè si paralva del nostro concorso. Ma ora lo sai che faccio? Me ne frego..Basat guardare il nuemro di persone che intervengono e quello di chi si collega senza inetervenire per capire che molte persone non vogliono dare informazioni ma vogliono solo riceverne, nella perfetta logica di questo paese per cui ognuno deve essere più furbo degli altri. Quanto all'utilizzo delle norme di etica sulla rete non ti rispondo neanche perchè semmai nei forum si dovrebbe bandire il cd "off topic" ossia il non inerente al tema della discussione..Nel mio caso lo spazio pubblico, come lo definisci tu,. è stato sempre utilizzato con argomentazioni ienerenti all'argomento del thread.! Buona attesa a tutti...e ovviamnte Si****76 tutto questo, come si dice a Roma, in grande amicizia...

          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Dai ragazzi, va bene che l'attesa è snervante, ma non cominciamo ad azzannarci tra di noi. A me sembra che gli interventi di Serpichet siano sempre stati interessanti, anche se è vero che a volte traspare la sua ansia. Si**** 76, a me non risulta che tu ci abbia comunicato il voto dell'orale quando cercavamo di fare una statistica ma mi sembra che dovresti aver preso 22 agli scritti. Se fossimo tutti più furbi la graduatoria ce la potremmo fare da soli,senza aspettare un mese, in quanto sono convinto che tutti quelli che hanno fatto l'orale leggano, almeno saltuariamente questo forum. Che ne dite? Io ripeto che ho 44,5 e purtroppo sono del 1970. Per ora non ho notizia di nessuno degli idonei che stia peggio di me.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Bne detto. Collaboriamo. Non hai nessuna notizia di voti inferiori su questo forum? Ma sul forum per adesso sono intervenute solo una ventina di persone..Concordo sul fatto che ce ne sono altri che leggono e basta..POi va beh una parte..Perchè non tutti gli idonei del concorso sapranno di questo forum. Cmq stai sul 44,50 ce la puoi fare. Speriamo che tra i vincitori ci siano rinunce cmq e soprattutto che assumano tutti, cosa in cui io credo data la carenza di oragnaico che hanno e il numero comunque basso degli idonei non vincitori. Da luendi ritelefonerei...prima o poi ci diranno qualcosa..chiediamo della soglai per entrare..Per tutti coloro che leggono e che non scrivono non so che dire..Ovvaimente non siete obbligati a farlo..Fate comne vi pare..Ma è nell'interesse di tutti essere uniti. Dei vincitori ovviamnte e anche degli idonei non vincitori che mantenendosi compatti potranno certamnte farsi vale per essere assumti anche loro. Quindi restaimo uniti e non molliamo!

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                anche a me quello che ha detto serpichet è sempre sembrato pertinente ed importante per questo forum...è anche grazie a lui se siamo riusciti a chiarire molti punti "oscuri" del concorso...non dobbiamo dimenticare che la prima fonte di informazione siamo noi...è dal nostro confronto che sono nati i dati che abbiamo in possesso...

                piuttosto non riesco a comprendere chi ancora si trincera dietro il silenzio e, pur visitando il forum, ha deciso di non condividere un semplice dato con u numero, un voto...

                comprendo l'ansia di serpichet...magari altri decidono di non mostrarla..ma comunque è evidente che è un momento di snervante attesa per tutti.

                buona befana a tutti

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  Giusto a titolo di precisione: ho avuto l’impressione che serpichet stesse esagerando con i messaggi su attesa, su invito a chiamare, etc etc e l’ho scritto. Mi riferivo a queste “richieste” quando parlavo di interventi “inutili".

                  Sembra però che abbia commesso un reato di lesa maestà e me ne scuso….

                  Tuttavia è un “tanticheddia” eccessivo dire che sono il rappresentante dei furbi, di chi vuol sapere ma non dice nulla, di chi pensa al particulare… in effetti avere informazioni dalla Sicilia è piuttosto arduo e purtroppo non conosco nessuno a Roma cui chiedere informazioni; quindi mi risulta difficile avere qualche nuova da scrivere….

                  Non ho frequentato tanto il forum perché dopo il tandem esami avvocato- orale regione ho avuto normale crisi di rigetto per tutto e per tutti e mi sno dedicato ad altro( cioè dormire e mangiare…); avrei dovuto, cmq, postare subito il mio voto: 48 e mi scuso del ritardo.

                  Buon fine settimana a tutti

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Ragazzi comne va l'attesa? Da domani magari riusciamo a sapere qulcosa in più. Domani è l'8 gennaio, ormai i tempi sn maturi per l'uscita della graduatoria. A questo punto e a prescindere dalla posizione occore sperare che le chiamate le facciano il prima possibile e anche in quantità..(magari varie decine di persone). E' l'unico modo per far scorrere la gradutaoria. Ad ogni modo sarebbbe importante che tutti gli idonei si unissero in una soprta di comitato per far valere le proprie ragioni e spingere per l'assunzione. Quini è un invito rivolto a coloro che, in possesso di voti bassi, leggono il forum e non intervengono..E'nell'interesse di tutti i non idonei quello di formare un gruppo compatto affinchè le garduatorie possano essere esaurite. I presupposti ci sono tutti. Le graduatorie sanno verosimilmente "brevi" e non credo che la regoione bandirà altri concorsi a berve, quindi facciamoci sentire.

                    Postate amici e parlaimone.Good Sunday!

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Ciao a tutti! Novità dall'ufficio concorsi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X