annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto ven, 22 settembre 2006 10&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
    Grazie Gian. Meno male che hai capito il post; rileggendolo mi sembrava incomprensibile. Io penso che se tutti potessero fare ricorso al TAR sulla base degli umori individuali, allora sarebbe la fine. Allora appelliamoci anche noi a qualche organismo sovranazionale, tipo la Corte Europea, perchè ci diano un lavoro. QUesto è un assurdo ovviamente, ma è per fare capire che, secondo me, questa motivazione non regge.

    Ciao a tutti.
    </td></tr></table>



    Brava Giovanna IDEA.

    Procuriamo gli indirizzi della UE per far valere un nostro <font size="5">diritto costituzionale LAVORO</font>



    CHE NE DITE................SCRIVIAMO ALL'Ue?

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      Che ne dite di rispondere via e-mai a coloro che ci hanno dato questa risposta, facendo presente le nostre di obbiezioni? Penso che il filo diretto, o il contatto, che abbiamo instaurato non vada spezzato.

      Che ne dici Peppe? E Gino michele? E gli altri?

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        Peppe, possiamo fare tutto in questa lotta...questa risposta della CISL nn è logica. Gian. grande idea. Bisogna rispondere a questi della Cisl. Io lo farò. questa loro risposta nn è soddifacente, raga!!! Siamo o no dott?? il diritto lo conosciamo anche noi. Dai!!!ma qua è questione di logica, raga. damose da fa', raga!!
        Giogiò

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          e i criteri di economicità a cui si dovrebbe ispirare ogni PA dove li mettiamo? potremmo minacciare anche noi un ricorso al TAR visto che un nuovo concorso andrebbe pienamente contro questo principio che dalle ultime riforme della PA dovrebbe essere sempre rispettato. Che ne dite?

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            Mi sto sempre più convincendo che il nuovo concorso lo vogliano fare per sistemare alcuni amici...

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto ven, 22 settembre 2006 10&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
              Che ne dite di rispondere via e-mai a coloro che ci hanno dato questa risposta, facendo presente le nostre di obbiezioni? Penso che il filo diretto, o il contatto, che abbiamo instaurato non vada spezzato.

              Che ne dici Peppe? E Gino michele? E gli altri?
              </td></tr></table>

              Bisogna elaborare una risposta senza accendere polemica e unsare il POTREMMO anche noi presentarci al TAR pe ril principio dell'economicità, per il fatto dei 32 anni e per il fatto dei 24 mesi della graduatoria e per il fatto che ci simao rotti la M....a di essere disoccupati con una laurea (per molti quadriennale).

              Ok Gian elabora una risposta e me la fai avere.

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                Ragazzi io sto andando via da casa, pero' ritornerò tra un paio di ore. Se mettete giù 4 righe da inviare alla cisl, sarebbe meglio, cosi' mandiamo sta mail tutti insieme . Pero' fatelo mi raccomando, non perdiamo un'altre sett. in chiacchiere

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  non posso che concordare con i vs interventi, se qualcuno ha già elaborato una risposta mandiamola a questo <font color="darkblue">Antonio Guido</font>

                  Uniti!!!!

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    Sinceramente penso una cosa:

                    In questo momento ci stanno dicendo &quot; In quota parte saranno assunti tramite graduatoria&quot; ed in quota parte tramite &quot;procedura concorsuale&quot;.

                    Beh io credo che tutto cio' sia una presa in giro, che a gennaio febbraio faranno uno scorrimento di 100 persone in totale per poi fare un concorso dopo un mese per 400 - 500 persone a me fa notevolmente arrabbiare. Penso proprio che la strada intrapresa da loro sia questa, perche' non puo' essere diversa. Possono mica fare un concorso per funzionari per 100 persone??

                    Prepariamo subito qualcosa..........

                    Alla Cisl dobbiamo dire di essere tremendamente delusi..

                    Agli altri sindacati hiediamo chiarimenti.



                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      Ragazzi anche se diverse scrive le mail a questi della Cisl, poi bisognerebbe chiamre il numero che ci hanno scritto nella mail dell'ufficio assunzioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X