annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LIBRA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono stata assegnata all'amministrazione centrale di via nazionale al servizio cassa generale. Volevo chiedervi se sapete se è un buon servizio e in che cosa consiste il lavoro. Da quello che ho letto sul sito di Bankitalia penso che dovrò controllare e contare i soldi.
    Ciao LIBRA, io lavoro proprio in quel servizio, se vuoi ci mettiamo in contatto.
    Puoi scrivermi a formazione@falbi.it o all'area contatti del nostro sito (Contatti | FALBI Confsal) ... fammi sapere!
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Ciao LIBRA, io lavoro proprio in quel servizio, se vuoi ci mettiamo in contatto.
      Puoi scrivermi a formazione@falbi.it o all'area contatti del nostro sito (Contatti | FALBI Confsal) ... fammi sapere!
      Ciao! Scusami se mi intrufolo in questa discussione....il mio ragazzo ha fatto domanda per l'ultimo concorso indetto dalla Banca d'Italia per assistenti tecnici ICT ottenendo il punteggio di partenza di 3.3 ...
      Potresti informarmi se ci sono corsi preparatori a questo concorso?

Grazie e scusa ancora per il disturbo!!

Commenta

Originariamente inviato da exim Visualizza il messaggio
        Ciao! Scusami se mi intrufolo in questa discussione....il mio ragazzo ha fatto domanda per l'ultimo concorso indetto dalla Banca d'Italia per assistenti tecnici ICT ottenendo il punteggio di partenza di 3.3
        Potresti informarmi se ci sono corsi preparatori a questo concorso?
        Grazie e scusa ancora per il disturbo!!
        Al momento nessun corso. Stiamo oredisponendo del materiale per settembre.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

salve ragazzi, lo so che non è quersto il posto corretto ma sto cercando notizie sul concorso per 5 posti coadiutore - procurement B.I. Ho poco tempo per preparare l'orale (non ho ferie!) e vi sarei grato se mi poteste dare informazioni su come si svolge l'orale, il livello di approfondimento, il colloquio in inglese etc..e se qualche interno sa quali sono stati "pressappoco" i voti che hanno preso allo scritto gli ammessi.
          Vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            al momento nessun corso. Stiamo oredisponendo del materiale per settembre.
            grazie!!!!!!

Commenta

Quanto guadagna un Assistenti tecnici nel campo dell’ICT

CIao a tutti ho partecipato al concorsto Assistenti tecnici nel campo dell’ICT per banca d'italia.

Ad ottobre ci saranno le date di selezione,

Mi chiedo se qualcuno di voi sapeva più o meno quanto poteva guadagnare un Assistenti tecnici nel campo dell’ICT.

grazie

Commenta

Originariamente inviato da alfonso_celentano Visualizza il messaggio
                CIao a tutti ho partecipato al concorsto Assistenti tecnici nel campo dell’ICT per banca d'italia.

Ad ottobre ci saranno le date di selezione,

Mi chiedo se qualcuno di voi sapeva più o meno quanto poteva guadagnare un Assistenti tecnici nel campo dell’ICT.

grazie
                c'è una discussione al riguardo su questo forum (in cui dovresti trovare la risposta alla tua domanda).

Commenta

Con la nuova manovra finanziaria anche la Banca d'Italia potrà licenziare anche senza giusta causa? O essendo un' Authority (un ente di diritto pubblico, anche se finanziata maggiormente dalle banche) valgono regole diverse?

Commenta

Originariamente inviato da LIBRA Visualizza il messaggio
                    Con la nuova manovra finanziaria anche la Banca d'Italia potrà licenziare anche senza giusta causa? O essendo un' Authority (un ente di diritto pubblico, anche se finanziata maggiormente dalle banche) valgono regole diverse?
                    La Banca d'Italia non è finanziata dalle banche.

Commenta

E da chi allora? L'ho letto su internet

Commenta

Sto operando...
                      X