annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

Nuova domanda:

confermate che mi prospetteranno almeno 2 o 3 soluzioni tra cui optare o sarà una botta secca? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

per radek,

la mano sul fuoco non ce la metto...

essendo il primo hai buone possibilità che ti vengano

offerte più destinazioni, starà a te compiere

la scelta giusta in base a distanza, collegamenti,

piccola o grande città e relativa qualità della vita,

costo dell'affitto o acquisto della casa,

aspettative, interessi, pox di trasferimento moglie/figli, mare-montagna-pianura con o senza zanzare,

università e tanto altro.

le mansioni del vice assistente di nuova nomina sono "totali"

nel senso che spaziano da quelle più gratificanti (vigilanza!ricerca economica!) fino alla sicurezza dello stabile

passando per i compiti segretariali, di tesoreria, di contabilità e purtroppo di cassa. molto dipenderà anche dalla carenza di organico della filiale nei posti cruciali, comunque se sei

laureato e SE il direttore vuole sfruttare le tue potenzialità

accademiche...

Commenta

per bludsak,

allora mi fai sapere chi sei???

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mauro.t ha scritto gio, 18 gennaio 2007 15&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
          per bludsak,

allora mi fai sapere chi sei???

</td></tr></table>

ciao Mauro, io ti avrei anche scritto stamattina alle 8.15, ma la tua casella postale di banca è piena ed il server mi respinge le mail

Commenta

purtroppo la mia casella di posta elettronica è inutilizzabile

se hai la possibilità chiamami al 2344 di roma

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mauro.t ha scritto gio, 18 gennaio 2007 15&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
              purtroppo la mia casella di posta elettronica è inutilizzabile

se hai la possibilità chiamami al 2344 di roma
              </td></tr></table>

se riesco volentieri, oppure c'è sempre il mio indirizzo tyler76&#64;libero.it... come preferisci [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Ciao

Commenta

notizie di ieri:

ho chiamato all'Ufficio reclutamento e i hanno riferito che nella più rosea delle possibilità se ne parla a fine febbraio... se non addirittura a marzo per la chiamata x noi viceassisteni che abbiamo ricevuto la nomina il 1° gennaio.

se qualcuno ha informazioni più dettagliate le posti, ok?

ciao a tutti

Commenta

tempo fa mi avevano chiamato, ho fatto le visite mediche mi hanno nominato in ruolo ma ho rinunciato perchè mi avevano proposto un posto lontano da casa... ma chissà se posso tornare indietro?

qualcuno che lavora dentro magari lo sa....

Commenta

[quote title=giogio ha scritto gio, 01 febbraio 2007 18:18]tempo fa mi avevano chiamato, ho fatto le visite mediche mi hanno nominato in ruolo ma ho rinunciato perchè mi avevano proposto un posto lontano da casa... ma chissà se posso tornare indietro?

[quote]

mi sà tanto di no [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ciao bludask, visto che sei serrato sui vari contratti, saidarmi qualche informazione sui contratti applicati ai dipendenti dellAutorità garante per la concorreza ed il mercato: per la qualifica D0 (impiegato) mi hanno detto che il lordo è di 23.000 € annui, ti risulta? sai darmi qualche dettaglio in più?

P:S: so che il mio messaggio qui non c'entra niente però era il modo più semplice

Commenta

Sto operando...
                      X