<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mauro.t ha scritto mer, 17 gennaio 2007 12:21</td></tr><tr><td class="quote">
scusate l'interruzione ma...
gli assistenti (lingua inglese 15+15)
non andranno a Vermicino al tavolo operativo
di target2 perchè è già pieno, ma quasi sicuramente
a via nazionale (Segreteria Particolare o PMC)
mentre i vice assistenti (48 per la precisione)
andranno "fuori roma" e non si discuterà la
riduzione del vincolo triennale
</td></tr></table>
confermo anch'io la modifica della destinazione degli assistenti (i primi 3 del concorso dovrebbero essere assegnati alla Segreteria Particolare, giusto?)
ragazzi, voi che mi sembrate più informati (mi riferisco a mauro.t e bludsak) ci sapreste ragguagliare sulla situazione per noi che abbiamo avuto la nomina al 1 gennaio?
io ho ragione di credere di essere il primo della lista... c'è un modo per sapere da che numero a che numero è avvenuto l'ultimo scorrimento di graduatoria?
che voi sappiate, le preferenze che abbiamo indicato vengono prese in considerazione?
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">radek ha scritto mer, 17 gennaio 2007 17:22</td></tr><tr><td class="quote">
quindi è assodato che sono il primo, giusto?
ma questo è un bene?
</td></tr></table>
di sicuro non è un male [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
diciamo che, se nel ventaglio delle destinazioni dei 48 ce n'è qualcuna da te indicata, è possibile che tu sia accontentato. Ma, come ha giustamente detto Mauro, può capitare tutto e il suo contrario... se non mi sbaglio, le destinazioni dei 30 vincitori sono state per posti tipo: Gorizia, Belluno, Sondrio... non proprio il massimo per dei ragazzi/e di Roma e dintorni, che il concorso l'hanno addirittura vinto.
Bisogna vedere che destinazioni ci sono e come vogliono assegnarle: ti posso solo dire che non è detto che un posto sia meglio o peggio di un altro solo per la distanza da casa tua
Ti auguro, ovviamente, di avere un assegnazione a te gradita [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
Commenta