annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

alla scadenza del vincolo vuol dire dopo almeno tre anni, o sbaglio? miiiii, buonanotte! x allora mi avranno cacciato via sia la redazione con la quale collaboro che la mia ragazza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

beh mi sā che la redazione, probabilmente, te la devi scordare comunque: un dipendente di BankItalia č incompatibile con una marea di cose, e mi sā che le collaborazioni fanno parte di questa marea (ma non essendo il mio campo non posso affermarlo con certezza).

capitolo ragazza: non puō spostarsi con te? (nell'eventualitā che ti mandino lontano da casa)

io aspetterei a preoccuparmi (almeno fino al momento dell'assegnazione...)

Commenta

per il vincolo c'č un discreto fermento al momento (potrebbe ridursi).

con le regole attuali: se entri a gennaio 2007, puoi fare domanda a gennaio 2010 ed entrare nelle graduatorie del 2011, ovvero dal 2011, se c'č disponibilitā nella destinazione che hai chiesto (e non hai tanta gente davanti) puoi essere spostato

Commenta

No, sulla collaborazione giornalistica sono abbastanza tranquillo, praticamente lavoro da freelance quindi non costituisce rapporto di lavoro dipendente, praticamente mi corrispondono una tariffa per gli articoli che scrivo... il problema č che per chiudere la pratica devo stare in redazione almeno 3 giorni di fila ogni mese. Beh... vedremo... onestamente non vorrei mollare perchč oltre al fatto che č la mia grande passione ho 1 buona entrata ogni mese...

Commenta

non saprei...

comunque il problema non dovrebbe essere il rapporto di dipendenza (come per tutto il pubblico impiego), ma il fatto che tu percepisca soldi da altre fonti.

Mi sā che ti conviene chiedere al Personale (settore PINE)

Commenta

Salve a tutti.

Sapreste dirmi se ci sono anche delle agevolazioni sugli affitti?

La mia preoccupazione é che in alcune cittā possa essere impossibile mantenersi con lo stipendio di ingresso di un Vice Assistente.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ivan ha scritto lun, 20 novembre 2006 08&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
                Salve a tutti.

Sapreste dirmi se ci sono anche delle agevolazioni sugli affitti?

La mia preoccupazione é che in alcune cittā possa essere impossibile mantenersi con lo stipendio di ingresso di un Vice Assistente.
                </td></tr></table>

in alcune cittā puoi chiedere in affitto un alloggio di banca.

Stai tranquillo, comunque, il vice assistente sopravvive in tutte le cittā senza alcuna fatica (a meno che non pretenda l'attico in Piazza di Spagna...)

Commenta

Grazie mille!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

salve a tutti, sapreste indicarmi qualche libro di testo sul quale poter cominciare a capire i compiti del viceassistente x non arrivare al giorno dell'assunzione da completo ignorante? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Salve a tutti.

Sarei anche io interessato all'agomento.

Vorrei inoltre sapere se qualcuno, chiamato per la visita medica verso metā settembre, ha di recente parlato con l'Ufficio del Personale per avere notizie in merito al periodo in cui dovrebbero convocarci.

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X