annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bankitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bankitalia

Mi hanno telefonato giovedi ed ho fino all'11 dicembre per prendere servizio.

Le visite invece le ho fatte a giugno quindi la destinazione si è fatta attendere un bel po'! Mi hanno detto che voi invece per gennaio dovreste già prendere servizio.

T auguro di essere accontentato, in ogni caso stai certo che o è Sardegna o nord

Commenta

Io ho ricevuto la lettera a metà aprile, fatto le visite a metà maggio ed avuto la destinazione giovedì scorso: Sondrio. Ho tempo fino all'11 dicembre per presentarmi al lavoro. Ma non accetterò.

Commenta

Wow, son passati sei mesi dalle visite...

Cmq, x quello che ne so a noi che abbiam fatto le vsite a settembre si prevede un inserimento al max per i primi di gennaio.

Commenta

Quando feci le visite (maggio) l'ufficio del personale mi disse che l'inserimento era previsto per fine luglio al massimo fine agosto/inizio settembre. Poi in realtà sono passati 6/7 mesi. Non voglio scoraggiare nessuno, dico semplicemente che le informazioni - anche quelle fornite direttamente dalla banca - in questo contesto vanno un po' prese con le molle. Comunque, anche se con un po' di ritardo, si viene chiamati, ed è questa la cosa importante!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Silvia ha scritto lun, 13 novembre 2006 11&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
            Io ho ricevuto la lettera a metà aprile, fatto le visite a metà maggio ed avuto la destinazione giovedì scorso: Sondrio. Ho tempo fino all'11 dicembre per presentarmi al lavoro. Ma non accetterò.
            </td></tr></table>

beh dai la mensa è ottima [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

discreta anche la mensa di Vercelli

PS: sono 2 ristoranti

i tempi di assegnazione sono anche in funzione del momento &quot;particolare&quot; di cui si discuteva qualche post più in sù, in tempi normali le indicazioni fornite sono molto corrette ed attendibili

Commenta

Bludsak scusa ma ho una curiosità: come fai a conoscere tutte le mense della banca d'italia? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Kitty ha scritto mar, 14 novembre 2006 19&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
                Bludsak scusa ma ho una curiosità: come fai a conoscere tutte le mense della banca d'italia? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                </td></tr></table>

beh proprio tutte no [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

diciamo che il personale si muove molto e capita di parlare delle &quot;caratteristiche&quot; di un posto: nel caso di Sondrio e Vercelli se ne è appunto parlato

Commenta

Appurato che sappiamo a chi rivolgerco quando vorremo sapere la qualità della pappa [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

qualcuno saprebbe dirmi se ha notizie di carenza di personale a Torino?

Commenta

ad integrazione del precedente: qualcuno ha notizie di c arenza di personale il Piemonte?

Commenta

essenzialmente dipende dalle filiali che hanno deciso di coprire nella tua tornata di assegnazioni: può interessarti il Piemonte, ma magari hanno necessità di coprire Sondrio e c'è il &quot;rischio&quot; di finire a Sondrio.

Di sicuro non farai &quot;coda&quot; per un successivo spostamento in Piemonte (alla scadenza del vincolo)

Commenta

Sto operando...
                      X