annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazziche ne dite se i primi che faranno la prova Lunedi mattina, ci indichino in che percentuale sono le domande fra le varie materie??

    Commenta


      Originariamente inviato da dafnelu Visualizza il messaggio
      poi quelle di idraulica ce ne sono molte che non mi convincono ed altre che non riesco a fare.. voi avete notato qualcosa di sbagliato?
      Ciao, anche io ho trovato alcune domande confuse e altre che non riuscivo proprio a fare. Ad oggi ne ho fatte circa la metà.

      Commenta


        Anche io ho avuto questa impressione: Fisica Nucleare, Macchine e Ingegneria Chimica...non sono materie per Ingegneri civili e Architetti...

        Commenta


          Pare assurdo anche a me, ma purtroppo mi hanno confermato che le domande saranno uguali per tutti: dagli ing. meccanici (se presenti) a quelli nucleari (ormai estinti in Italia)

          Commenta


            Per Boboccio e dafnelu:
            Se posso aiutare, segnalatemi le domande di idraulica con dubbi, vi pubblico le scansioni con i miei appunti sulla risoluzione.
            G.

            Commenta


              Originariamente inviato da Logan_W Visualizza il messaggio
              Per Boboccio e dafnelu:
              Se posso aiutare, segnalatemi le domande di idraulica con dubbi, vi pubblico le scansioni con i miei appunti sulla risoluzione.
              G.
              Grazie mille Logan_W . Beh ne approfitto davvero e le domande sono: 397 - 399 - 618 - 619 - 684

              Commenta


                Per Boboccio:
                Ecco quello che mi hai chiesto. Spero Tu non abbia problemi a leggere la mia scrittura.
                Logan_W.
                File allegati

                Commenta


                  Originariamente inviato da Logan_W Visualizza il messaggio
                  Per Boboccio e dafnelu:
                  Se posso aiutare, segnalatemi le domande di idraulica con dubbi, vi pubblico le scansioni con i miei appunti sulla risoluzione.
                  G.
                  Io ora non ho i fascicoli con me per segnalarti i quesiti che non capisco..posso segnalarti più tardi? Che appunti sono? ... cmq grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dafnelu Visualizza il messaggio
                    Io ora non ho i fascicoli con me per segnalarti i quesiti che non capisco..posso segnalarti più tardi? Che appunti sono? ... cmq grazie
                    Non ti preoccupare dafnelu, quando hai i numeri dei questiti, me li invii. Gli appunti sono quelli che ho preso durante lo studio delle domande(Copyright Logan_W). Penso che tu possa sentirti al sicuro, in relazione alla qualità degli stessi. Se serve anche per le altre materie, basta chiedere. L'invito è esteso a tutti i frequentatori del forum, naturalmente.
                    Un saluto,
                    Logan_W.

                    Commenta


                      Notizie sulla prova di oggi??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X