annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Melo81 Visualizza il messaggio
    @CARPE:

    Mi riferivo proprio a questo, i partecipanti devono prenotare aereo, alloggio, ecc. dunque dovrebbe intanto essere a Roma...se poi siamo al colosseo o in Piazza Venezia poco cambia!!!

    Intanto mi dite come si fanno le domande di Idraulica n° 267 268 e 269??? Inoltre la 161 mi viene più grande di un fattore 1000....che mi dite?
    formula.jpg
    Al 267 c'è una sovrabbondanza e discordanza di dati (la condotta ha area A=4(m^3?) o diametro di 100mm?)
    Al 268 il diamtero e la Vmax sono inutili
    Al 269 è inutile il diametro.

    Commenta


      #62
      Originariamente inviato da stetoby Visualizza il messaggio
      [ATTACH]10109[/ATTACH]
      Al 267 c'è una sovrabbondanza e discordanza di dati (la condotta ha area A=4(m^3?) o diametro di 100mm?)
      Al 268 il diamtero e la Vmax sono inutili
      Al 269 è inutile il diametro.
      scusate, A=4(m^2?)

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggio
        Ho scritto una mail all'ufficio concorsi per sapere come comportarsi con gli errori riscontrati e mi hanno invitato a segnalare i quiz errati, in modo che la commissione li esamini ed eventualmente nella comunicazione del 7 Luglio pubblichi quelli da eliminare!Quindi per tutti i volenterosi, inviate i quiz errati all'Ufficio concorsi!

        Per quanto riguarda la calcolatrice servirebbe eccome...ma non so se sia ammessa...si aprirebbe un mondo di problemi per quelle programmabili, mini computer, etc etc...di solito nei concorsi è vietato qualsiasi tipo di ausilio al calcolo...
        dal Diario prova preselettiva (05/06/2015):" Durante la prova i candidati non potranno comunicare tra loro verbalmente o per iscritto, mettersi in relazione con altri, salvo che con gli incaricati della vigilanza o con i membri della commissione esaminatrice, portare carta da scrivere, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie, utilizzare apparecchi telefonici, ricetrasmettitori ed apparecchiature elettroniche di qualsiasi tipo. L'Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il materiale dei candidati trattenuto dagli addetti alla vigilanza.

        Commenta


          #64
          @stetoby:
          Grazie per la soluzione ai problemi;

          In riferimento a quanto dichiarato il 05/06/2015, problemi come quelli di sopra e tanti altri, non penso si possano risolvere....

          Commenta


            #65
            salve
            ragazzi,
            ma i quiz verranno estratti proprio da quelli pubblicati o saranno simili?
            grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da bilancia1986 Visualizza il messaggio
              salve
              ragazzi,
              ma i quiz verranno estratti proprio da quelli pubblicati o saranno simili?
              grazie
              dal Diario prova preselettiva (05/06/2015):...."In data 8 giugno 2015 saranno pubblicati, nella sezione "Lavora con noi" del sito www.vigilfuoco.it, i 5000 quesiti dai quali saranno estratti quelli oggetto della prova."
              da Quiz prova preselettiva: "La Direzione Centrale per gli Affari Generali - Ufficio II - Affari concorsuali e contenzioso - Ufficio per la gestione dei concorsi d'accesso pubblica in data odierna la banca dati contenente i quiz nell'ambito dei quali saranno estratti quelli oggetto della prova preselettiva che consisterà nella risoluzione di 40 quesiti a risposta multipla in 60 minuti di tempo."

              Commenta


                #67
                Qualcuno ha riscontrato errori nei quiz di meccanica? A me non torna la n.221, che a mio avviso sarebbe la A anzichè la B

                Commenta


                  #68
                  Ragazzi, sbaglio o in Idraulica ce ne sono una marea sbagliati?
                  Se qualcuno li ha trovati e ve li siete segnati, magari ci confrontiamo e li segnaliamo al ministero...

                  Commenta


                    #69
                    Non vorrei essere pessimista, ma in questo concorso i posti sembrano già "determinati"

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggio
                      Non vorrei essere pessimista, ma in questo concorso i posti sembrano già "determinati"
                      perchè carpe? Certo, non mi stupirebbe eh... ma hai qualche sospetto particolare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X