Adesso con l'elenco delle domande errate, mi sa che hanno creato più confusione di prima...chi li aveva memorizzate li deve smemorizzare....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggioAdesso con l'elenco delle domande errate, mi sa che hanno creato più confusione di prima...chi li aveva memorizzate li deve smemorizzare....
Boh, secondo me la commissione neanche le ha viste: tutte quelle segnalate sono state eliminate... strana questa storia...
Commenta
-
Originariamente inviato da dafnelu Visualizza il messaggioCiao Claud82 ,scusami se mi rivolgo a te, dal tuo messaggio mi sembra di capire che hai già contattato una volta la commissione... cmq io per vari fascicoli ho dei dubbi posso riportarli tutti qui?
io li segno spero che riuscirai ad aiutarmi.. grazie in anticipo...
scienza e tecnica delle costruzioni: la 219-340-341
costruzioni civili ed industriali: 70-90-181
elementi di legislazione sociale e norme sulla tutela della salute:120- 238
fisica nucleare :183-224
Aspetto un tuo aggiornamento... saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da roxxx Visualizza il messaggioraga scusate ma dove si trova l elenco delle risposte sbagliate????
Commenta
-
Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggioCiao Dafnelu, scusa il ritardo ma mi sono collegato solo ora. Come puoi vedere sul sito istituzionale ormai la commissione ha reso noti i quiz che non sono da considerare validi (non so se hai trovato riscontro con quelli che mi stavi segnalando). Come avevo già scritto qualche giorno fà della scandenza del 7 Luglio, ormai quello che è stato segnalato è andato, il resto penso proprio che bisognerà prenderlo per buono così com'è anche se abbiamo incertezze!!!
Commenta
Commenta