annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Adesso con l'elenco delle domande errate, mi sa che hanno creato più confusione di prima...chi li aveva memorizzate li deve smemorizzare....

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggio
      Adesso con l'elenco delle domande errate, mi sa che hanno creato più confusione di prima...chi li aveva memorizzate li deve smemorizzare....
      Tra l'altro da una prima occhiata veloce ne hanno eliminate tante corrette.
      Boh, secondo me la commissione neanche le ha viste: tutte quelle segnalate sono state eliminate... strana questa storia...

      Commenta


        #93
        E vabbè ma chiaramente sono molto confusionarie ed è giusto che non ci siano;
        La cosa positiva è il punteggio che attribuiranno alle domande, anche se si sbaglia NON viene sottratto punteggio....

        Commenta


          #94
          Allora sarà un "gratta e vinci" questa prova preselettiva...

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da dafnelu Visualizza il messaggio
            Ciao Claud82 ,scusami se mi rivolgo a te, dal tuo messaggio mi sembra di capire che hai già contattato una volta la commissione... cmq io per vari fascicoli ho dei dubbi posso riportarli tutti qui?
            io li segno spero che riuscirai ad aiutarmi.. grazie in anticipo...
            scienza e tecnica delle costruzioni: la 219-340-341
            costruzioni civili ed industriali: 70-90-181
            elementi di legislazione sociale e norme sulla tutela della salute:120- 238
            fisica nucleare :183-224
            Aspetto un tuo aggiornamento... saluti
            Ciao Dafnelu, scusa il ritardo ma mi sono collegato solo ora. Come puoi vedere sul sito istituzionale ormai la commissione ha reso noti i quiz che non sono da considerare validi (non so se hai trovato riscontro con quelli che mi stavi segnalando). Come avevo già scritto qualche giorno fà della scandenza del 7 Luglio, ormai quello che è stato segnalato è andato, il resto penso proprio che bisognerà prenderlo per buono così com'è anche se abbiamo incertezze!!!

            Commenta


              #96
              http://www.vigilfuoco.it/aspx/page.aspx?IdPage=9394

              Commenta


                #97
                raga scusate ma dove si trova l elenco delle risposte sbagliate????

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da roxxx Visualizza il messaggio
                  raga scusate ma dove si trova l elenco delle risposte sbagliate????
                  http://www.vigilfuoco.it/aspx/Return...ocumento=10632

                  Commenta


                    #99
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggio
                      Ciao Dafnelu, scusa il ritardo ma mi sono collegato solo ora. Come puoi vedere sul sito istituzionale ormai la commissione ha reso noti i quiz che non sono da considerare validi (non so se hai trovato riscontro con quelli che mi stavi segnalando). Come avevo già scritto qualche giorno fà della scandenza del 7 Luglio, ormai quello che è stato segnalato è andato, il resto penso proprio che bisognerà prenderlo per buono così com'è anche se abbiamo incertezze!!!
                      Grazie x la risposta. .. cmq non tutti i dubbi sono svaniti anzi .....cmq teniamo le dita incrociate...buono studio a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X