annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno oggi ha fatto l'esame?

    Commenta


      Nessuno sa dirci niente della prova?

      Commenta


        Originariamente inviato da terraceo Visualizza il messaggio
        Nessuno sa dirci niente della prova?
        io l'ho fatto ieri mattina

        non si può tenere nulla, danno loro un foglio bianco per fare qualche calcolo.....
        la penna la danno loro e danno anche una bottigletta d'acqua.

        la sera pubblicano sulla loro bacheca cartacea i risultati della giornata, i risultati totali li danno il 22

        Commenta


          qualcuno di Roma non potrebbe pubblicare le foto della bacheca? cosi ognuno sa il suo risultato prima.....

          Grazie

          Commenta


            Le domande sono state estratte casualmente dal totale o da ogni singola materia?Mi domandavo se fossero uscite tutte le materie...

            Commenta


              alla fine della giornata di domani il 75% dei concorrenti sarà stato esaminato.
              Qualcuno potrebbe comunicare con quale punteggio si classifica temporaneamente il 100° o pari merito?

              Commenta


                Fatta la prova l'altro giorno, credo mi sia andata discretamente; Come già scritto da voi i risultati li pubblicano in serata dopo le due prove della giornata in bacheca, inutile dire che bisogna conoscere tutte le domande; di positivo NON abbiamo trovato domande con calcoli eccessivi...
                Vi erano circa 8 di scienza delle costruzioni e poi 5 di Idraulica e di Macchine e poi due per tutte le altre materie 1 di Sicurezza e diritto e nessuna di Ordinamento Ministero; Non so se sarà così per tutti, comunque la preparazione sulle domande è assolutamente richiesta...Buon Lavoro....

                Commenta


                  qualcuno potrebbe pubblicare le foto dei risultati?
                  che punteggio ha il 100°?

                  Commenta


                    la graduatoria affissa giorno per giorno è unica o suddivisa per turno mattina e turno pomeriggio?

                    Commenta


                      Ho visto solo la graduatoria provvisoria di lunedì 13/07 ed era divisa per turni (mattina e pomeriggio).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X