annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da Romeo87 Visualizza il messaggio
    Claud a che indirizzo mail hai scritto? Ne avrei anch'io alcuni da segnalare...
    Romeo87, l'indirizzo mail è il seguente (era scritto sul bando).

    concorso.vicedirettore@vigilfuoco.it

    Mi raccomando, se qualcuno ha dubbi su qualche domanda la invii per farla esaminare dalla commissione, altrimenti rimaniamo con i nostri dubbi ed i giorni dello scritto non sappiamo che pesci prendere!

    Ad ogni modo, sono gli ultimi giorni per inviarle, perchè le risposte che saranno ritenute errate dalla commissione, saranno segnalate il 7 Luglio.Da quel giorno in poi i giochi sono fatti!

    Forza ragazzi, diamoci una mano!

    Commenta


      #82
      Ciao io farò molto probabilmente tutto in giornata...sono di lecce e vado cn la macchina

      Commenta


        #83
        Domande di Fisica I (Meccanica...):

        -La domanda n°221 risposta A e non B come indicato;
        -La domanda n°236 risposta B e non C come indicato;
        -La domanda n°272 risposta B e non c come indicato;

        Che dite? Avete provato a farle?

        Commenta


          #84
          Ciao a tutti,
          a me non è chiara una cosa: ma le domande saranno estratte dalle 5000 indipendentemnete dal nostro corso di laurea?Mi sembra assurdo che un Ing. Civile debba sapere le risposte di macchine o un Ing. chimico sappia Scienza delle costruzioni....Ma siete sicuri che il 7 pubblicheranno le risposte corrette? Dov'è scritto?

          Commenta


            #85
            Sul sito dei VVFF c'è scritto così:

            Nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - del 7 luglio 2015, nonché sul sito www.vigilfuoco.it, sarà pubblicata la conferma della sede, del giorno e dell'ora dell'esame oltre ad eventuali altre comunicazioni.

            Questo è quanto...

            Commenta


              #86
              Buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa come vengono valutate le risposte corrette/errate/bianche.
              Cioè saranno "40 quesiti a risposta multipla in 60 minuti di tempo" e sul banco c'è scritto che "la prova si intende superata se il candidato riporta una votazione non inferiore a 6/10 (sei/decimi)". Ma quanto vale una risposta corretta? E una sbagliata? E ancora, una risposta non data? Qualcuno ha informazioni in merito, anche in memoria di altre prove preselettive del corpo nazionale dei vigili del fuoco? Sul bando e sul DECRETO 16 aprile 2012, n. 80 non ho trovato risposte in merito. Grazie

              Commenta


                #87
                Ciao Claud82 ,scusami se mi rivolgo a te, dal tuo messaggio mi sembra di capire che hai già contattato una volta la commissione... cmq io per vari fascicoli ho dei dubbi posso riportarli tutti qui?
                io li segno spero che riuscirai ad aiutarmi.. grazie in anticipo...
                scienza e tecnica delle costruzioni: la 219-340-341
                costruzioni civili ed industriali: 70-90-181
                elementi di legislazione sociale e norme sulla tutela della salute:120- 238
                fisica nucleare :183-224
                Aspetto un tuo aggiornamento... saluti

                Commenta


                  #88
                  poi quelle di idraulica ce ne sono molte che non mi convincono ed altre che non riesco a fare.. voi avete notato qualcosa di sbagliato?

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggio
                    Romeo87, l'indirizzo mail è il seguente (era scritto sul bando).

                    concorso.vicedirettore@vigilfuoco.it

                    Mi raccomando, se qualcuno ha dubbi su qualche domanda la invii per farla esaminare dalla commissione, altrimenti rimaniamo con i nostri dubbi ed i giorni dello scritto non sappiamo che pesci prendere!

                    Ad ogni modo, sono gli ultimi giorni per inviarle, perchè le risposte che saranno ritenute errate dalla commissione, saranno segnalate il 7 Luglio.Da quel giorno in poi i giochi sono fatti!

                    Forza ragazzi, diamoci una mano!


                    Ciao Claud82 ,scusami se mi rivolgo a te, dal tuo messaggio mi sembra di capire che hai già contattato una volta la commissione... cmq io per vari fascicoli ho dei dubbi posso riportarli tutti qui?
                    io li segno spero che riuscirai ad aiutarmi.. grazie in anticipo...
                    scienza e tecnica delle costruzioni: la 219-340-341
                    costruzioni civili ed industriali: 70-90-181
                    elementi di legislazione sociale e norme sulla tutela della salute:120- 238
                    fisica nucleare :183-224
                    Aspetto un tuo aggiornamento... saluti

                    Commenta


                      #90
                      ragazzi ma dell'avviso che doveva uscire oggi se ne sa qualcosa? Finora non c'è nulla....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X