annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande di chimica

Ciao a tutti ... ho letto che anche voi avete trovato molti errori nelle risposte; per questo vi segnalo alcune domande relative al programma di chimica, sulle quali ho dei dubbi: la prima è la n° 42 ( per me la risposta giusta è la A ma hanno segnato corretta la C); la seconda è la numero 52 (per me è la A ma han segnato la C); la terza è la 77 (per me è la B ma han segnato la B). Se ho sbagliato io, fatemelo presente. Grazie a tutti e buon studio!!!

Commenta

Romeo87, intendo dalla tipologia degli esami, da tutte le materie oggetto di prova....

Commenta

Domanda di Fisica Tecnica n°133 credo che la risposta B) sia sbagliata, è la A) a mio avviso...Controllate anche voi...
        Ma come si segnalano le domande errate?

Commenta

Ciao a tutti,
          sapete più o meno quanto temp passerà tra la prova preselettiva e la prima prova scritta?

Commenta

ragazzi salve a tutti ! volevo chiedere una info: tra i requisiti di ammissione, vale il l'altezza fissato 165

Commenta

scusatemi riformulo la domanda.
              nel bando quando si parla dei requisiti di ammissione, al punto d) si rimanda al regolamento del ministro dell'interno 11 marzo 2008 n°78, il quale oltre ad indicare che i limite di altezza è fissato a 165cm, recita un lunghissimo elenco di possibili motivi di non idoneità,del tipo difetti dello scheletro tipo scoliosi o problemi di tiroide..e quant'altro.
              la mia domanda è questa: anche per un ruolo da funzionario come quello di vice direttore valgono tutti requisiti fisici riportati nel sopracitato regolamento.???
              in particolare per i limiti di altezza segnalo questo link http://www.gazzettaufficiale.it/atto...30giorni=false
              dal quale mi sembra di capire che questo limite è stato abolito.
              prego a chiunque sa più di me di rispondere
              grazie

Commenta

anche io penso che la A sia la risp corretta!

Commenta

mi riferisco alla domanda 133 di fisica tecnica

Commenta

Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggio
                    Ho scritto una mail all'ufficio concorsi per sapere come comportarsi con gli errori riscontrati e mi hanno invitato a segnalare i quiz errati, in modo che la commissione li esamini ed eventualmente nella comunicazione del 7 Luglio pubblichi quelli da eliminare!Quindi per tutti i volenterosi, inviate i quiz errati all'Ufficio concorsi!

Per quanto riguarda la calcolatrice servirebbe eccome...ma non so se sia ammessa...si aprirebbe un mondo di problemi per quelle programmabili, mini computer, etc etc...di solito nei concorsi è vietato qualsiasi tipo di ausilio al calcolo...
                    Claud a che indirizzo mail hai scritto? Ne avrei anch'io alcuni da segnalare...

Commenta

Salve Ragazzi, ma secondo voi come saranno ripartite le 40 domande di questa prova preselettiva?? saranno 4-5 per materia o magari 10 di una e meno di qualcun'altra?? Che dite?

Commenta

Sto operando...
                      X