qualcuno potrebbe pubblicare le foto dei risultati?
che punteggio ha il 100°?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
Comprimi
X
-
Fatta la prova l'altro giorno, credo mi sia andata discretamente; Come già scritto da voi i risultati li pubblicano in serata dopo le due prove della giornata in bacheca, inutile dire che bisogna conoscere tutte le domande; di positivo NON abbiamo trovato domande con calcoli eccessivi...
Vi erano circa 8 di scienza delle costruzioni e poi 5 di Idraulica e di Macchine e poi due per tutte le altre materie 1 di Sicurezza e diritto e nessuna di Ordinamento Ministero; Non so se sarà così per tutti, comunque la preparazione sulle domande è assolutamente richiesta...Buon Lavoro....
Lascia un commento:
-
alla fine della giornata di domani il 75% dei concorrenti sarà stato esaminato.
Qualcuno potrebbe comunicare con quale punteggio si classifica temporaneamente il 100° o pari merito?
Lascia un commento:
-
Le domande sono state estratte casualmente dal totale o da ogni singola materia?Mi domandavo se fossero uscite tutte le materie...
Lascia un commento:
-
qualcuno di Roma non potrebbe pubblicare le foto della bacheca? cosi ognuno sa il suo risultato prima.....
Grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da terraceo Visualizza il messaggioNessuno sa dirci niente della prova?
non si può tenere nulla, danno loro un foglio bianco per fare qualche calcolo.....
la penna la danno loro e danno anche una bottigletta d'acqua.
la sera pubblicano sulla loro bacheca cartacea i risultati della giornata, i risultati totali li danno il 22
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da dafnelu Visualizza il messaggioIo ora non ho i fascicoli con me per segnalarti i quesiti che non capisco..posso segnalarti più tardi? Che appunti sono? ... cmq grazie
Un saluto,
Logan_W.
Lascia un commento:
Lascia un commento: