Originariamente inviato da roxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
Comprimi
X
-
raga scusate ma dove si trova l elenco delle risposte sbagliate????
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da dafnelu Visualizza il messaggioCiao Claud82 ,scusami se mi rivolgo a te, dal tuo messaggio mi sembra di capire che hai già contattato una volta la commissione... cmq io per vari fascicoli ho dei dubbi posso riportarli tutti qui?
io li segno spero che riuscirai ad aiutarmi.. grazie in anticipo...
scienza e tecnica delle costruzioni: la 219-340-341
costruzioni civili ed industriali: 70-90-181
elementi di legislazione sociale e norme sulla tutela della salute:120- 238
fisica nucleare :183-224
Aspetto un tuo aggiornamento... saluti
Lascia un commento:
-
E vabbè ma chiaramente sono molto confusionarie ed è giusto che non ci siano;
La cosa positiva è il punteggio che attribuiranno alle domande, anche se si sbaglia NON viene sottratto punteggio....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggioAdesso con l'elenco delle domande errate, mi sa che hanno creato più confusione di prima...chi li aveva memorizzate li deve smemorizzare....
Boh, secondo me la commissione neanche le ha viste: tutte quelle segnalate sono state eliminate... strana questa storia...
Lascia un commento:
-
Adesso con l'elenco delle domande errate, mi sa che hanno creato più confusione di prima...chi li aveva memorizzate li deve smemorizzare....
Lascia un commento:
-
ragazzi ma dell'avviso che doveva uscire oggi se ne sa qualcosa? Finora non c'è nulla....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggioRomeo87, l'indirizzo mail è il seguente (era scritto sul bando).
concorso.vicedirettore@vigilfuoco.it
Mi raccomando, se qualcuno ha dubbi su qualche domanda la invii per farla esaminare dalla commissione, altrimenti rimaniamo con i nostri dubbi ed i giorni dello scritto non sappiamo che pesci prendere!
Ad ogni modo, sono gli ultimi giorni per inviarle, perchè le risposte che saranno ritenute errate dalla commissione, saranno segnalate il 7 Luglio.Da quel giorno in poi i giochi sono fatti!
Forza ragazzi, diamoci una mano!
Ciao Claud82 ,scusami se mi rivolgo a te, dal tuo messaggio mi sembra di capire che hai già contattato una volta la commissione... cmq io per vari fascicoli ho dei dubbi posso riportarli tutti qui?
io li segno spero che riuscirai ad aiutarmi.. grazie in anticipo...
scienza e tecnica delle costruzioni: la 219-340-341
costruzioni civili ed industriali: 70-90-181
elementi di legislazione sociale e norme sulla tutela della salute:120- 238
fisica nucleare :183-224
Aspetto un tuo aggiornamento... saluti
Lascia un commento:
Lascia un commento: