annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
Comprimi
X
-
poi quelle di idraulica ce ne sono molte che non mi convincono ed altre che non riesco a fare.. voi avete notato qualcosa di sbagliato?
-
Ciao Claud82 ,scusami se mi rivolgo a te, dal tuo messaggio mi sembra di capire che hai già contattato una volta la commissione... cmq io per vari fascicoli ho dei dubbi posso riportarli tutti qui?
io li segno spero che riuscirai ad aiutarmi.. grazie in anticipo...
scienza e tecnica delle costruzioni: la 219-340-341
costruzioni civili ed industriali: 70-90-181
elementi di legislazione sociale e norme sulla tutela della salute:120- 238
fisica nucleare :183-224
Aspetto un tuo aggiornamento... saluti
Lascia un commento:
-
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa come vengono valutate le risposte corrette/errate/bianche.
Cioè saranno "40 quesiti a risposta multipla in 60 minuti di tempo" e sul banco c'è scritto che "la prova si intende superata se il candidato riporta una votazione non inferiore a 6/10 (sei/decimi)". Ma quanto vale una risposta corretta? E una sbagliata? E ancora, una risposta non data? Qualcuno ha informazioni in merito, anche in memoria di altre prove preselettive del corpo nazionale dei vigili del fuoco? Sul bando e sul DECRETO 16 aprile 2012, n. 80 non ho trovato risposte in merito. Grazie
Lascia un commento:
-
Sul sito dei VVFF c'è scritto così:
Nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - del 7 luglio 2015, nonché sul sito www.vigilfuoco.it, sarà pubblicata la conferma della sede, del giorno e dell'ora dell'esame oltre ad eventuali altre comunicazioni.
Questo è quanto...
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
a me non è chiara una cosa: ma le domande saranno estratte dalle 5000 indipendentemnete dal nostro corso di laurea?Mi sembra assurdo che un Ing. Civile debba sapere le risposte di macchine o un Ing. chimico sappia Scienza delle costruzioni....Ma siete sicuri che il 7 pubblicheranno le risposte corrette? Dov'è scritto?
Lascia un commento:
-
Domande di Fisica I (Meccanica...):
-La domanda n°221 risposta A e non B come indicato;
-La domanda n°236 risposta B e non C come indicato;
-La domanda n°272 risposta B e non c come indicato;
Che dite? Avete provato a farle?
Lascia un commento:
-
Ciao io farò molto probabilmente tutto in giornata...sono di lecce e vado cn la macchina
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Romeo87 Visualizza il messaggioClaud a che indirizzo mail hai scritto? Ne avrei anch'io alcuni da segnalare...
concorso.vicedirettore@vigilfuoco.it
Mi raccomando, se qualcuno ha dubbi su qualche domanda la invii per farla esaminare dalla commissione, altrimenti rimaniamo con i nostri dubbi ed i giorni dello scritto non sappiamo che pesci prendere!
Ad ogni modo, sono gli ultimi giorni per inviarle, perchè le risposte che saranno ritenute errate dalla commissione, saranno segnalate il 7 Luglio.Da quel giorno in poi i giochi sono fatti!
Forza ragazzi, diamoci una mano!
Lascia un commento:
-
Salve Ragazzi, ma secondo voi come saranno ripartite le 40 domande di questa prova preselettiva?? saranno 4-5 per materia o magari 10 di una e meno di qualcun'altra?? Che dite?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggioHo scritto una mail all'ufficio concorsi per sapere come comportarsi con gli errori riscontrati e mi hanno invitato a segnalare i quiz errati, in modo che la commissione li esamini ed eventualmente nella comunicazione del 7 Luglio pubblichi quelli da eliminare!Quindi per tutti i volenterosi, inviate i quiz errati all'Ufficio concorsi!
Per quanto riguarda la calcolatrice servirebbe eccome...ma non so se sia ammessa...si aprirebbe un mondo di problemi per quelle programmabili, mini computer, etc etc...di solito nei concorsi è vietato qualsiasi tipo di ausilio al calcolo...
Lascia un commento:
Lascia un commento: