annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• roxxx
    ha risposto
    mi riferisco alla domanda 133 di fisica tecnica

Lascia un commento:

• roxxx
    ha risposto
    anche io penso che la A sia la risp corretta!

Lascia un commento:

• roxxx
    ha risposto

scusatemi riformulo la domanda.
    nel bando quando si parla dei requisiti di ammissione, al punto d) si rimanda al regolamento del ministro dell'interno 11 marzo 2008 n°78, il quale oltre ad indicare che i limite di altezza è fissato a 165cm, recita un lunghissimo elenco di possibili motivi di non idoneità,del tipo difetti dello scheletro tipo scoliosi o problemi di tiroide..e quant'altro.
    la mia domanda è questa: anche per un ruolo da funzionario come quello di vice direttore valgono tutti requisiti fisici riportati nel sopracitato regolamento.???
    in particolare per i limiti di altezza segnalo questo link http://www.gazzettaufficiale.it/atto...30giorni=false
    dal quale mi sembra di capire che questo limite è stato abolito.
    prego a chiunque sa più di me di rispondere
    grazie

Lascia un commento:

• roxxx
    ha risposto
    ragazzi salve a tutti ! volevo chiedere una info: tra i requisiti di ammissione, vale il l'altezza fissato 165

Lascia un commento:

• ludopat
    ha risposto
    Ciao a tutti,
    sapete più o meno quanto temp passerà tra la prova preselettiva e la prima prova scritta?

Lascia un commento:

• Melo81
    ha risposto
    Domanda di Fisica Tecnica n°133 credo che la risposta B) sia sbagliata, è la A) a mio avviso...Controllate anche voi...
    Ma come si segnalano le domande errate?

Lascia un commento:

• carpe
    ha risposto
    Romeo87, intendo dalla tipologia degli esami, da tutte le materie oggetto di prova....

Lascia un commento:

• Boboccio
    ha risposto
    Domande di chimica

Ciao a tutti ... ho letto che anche voi avete trovato molti errori nelle risposte; per questo vi segnalo alcune domande relative al programma di chimica, sulle quali ho dei dubbi: la prima è la n° 42 ( per me la risposta giusta è la A ma hanno segnato corretta la C); la seconda è la numero 52 (per me è la A ma han segnato la C); la terza è la 77 (per me è la B ma han segnato la B). Se ho sbagliato io, fatemelo presente. Grazie a tutti e buon studio!!!

Lascia un commento:

• Romeo87
    ha risposto
    Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere pessimista, ma in questo concorso i posti sembrano già "determinati"
    perchè carpe? Certo, non mi stupirebbe eh... ma hai qualche sospetto particolare?

Lascia un commento:

• carpe
    ha risposto
    Non vorrei essere pessimista, ma in questo concorso i posti sembrano già "determinati"

Lascia un commento:

Sto operando...
X