annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dafnelu
    ha risposto
    Originariamente inviato da Logan_W Visualizza il messaggio
    Per Boboccio e dafnelu:
    Se posso aiutare, segnalatemi le domande di idraulica con dubbi, vi pubblico le scansioni con i miei appunti sulla risoluzione.
    G.
    Io ora non ho i fascicoli con me per segnalarti i quesiti che non capisco..posso segnalarti più tardi? Che appunti sono? ... cmq grazie

Lascia un commento:

• Logan_W
    ha risposto
    Per Boboccio:
    Ecco quello che mi hai chiesto. Spero Tu non abbia problemi a leggere la mia scrittura.
    Logan_W.
    File allegati

Lascia un commento:

• Boboccio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Logan_W Visualizza il messaggio
    Per Boboccio e dafnelu:
    Se posso aiutare, segnalatemi le domande di idraulica con dubbi, vi pubblico le scansioni con i miei appunti sulla risoluzione.
    G.
    Grazie mille Logan_W . Beh ne approfitto davvero e le domande sono: 397 - 399 - 618 - 619 - 684

Lascia un commento:

• Logan_W
    ha risposto
    Per Boboccio e dafnelu:
    G.

Lascia un commento:

• Boboccio
    ha risposto
    Pare assurdo anche a me, ma purtroppo mi hanno confermato che le domande saranno uguali per tutti: dagli ing. meccanici (se presenti) a quelli nucleari (ormai estinti in Italia)

Lascia un commento:

• Boboccio
    ha risposto
    Anche io ho avuto questa impressione: Fisica Nucleare, Macchine e Ingegneria Chimica...non sono materie per Ingegneri civili e Architetti...

Lascia un commento:

• Boboccio
    ha risposto
    Originariamente inviato da dafnelu Visualizza il messaggio
    poi quelle di idraulica ce ne sono molte che non mi convincono ed altre che non riesco a fare.. voi avete notato qualcosa di sbagliato?
    Ciao, anche io ho trovato alcune domande confuse e altre che non riuscivo proprio a fare. Ad oggi ne ho fatte circa la metà.

Lascia un commento:

• Melo81
    ha risposto
    Ragazziche ne dite se i primi che faranno la prova Lunedi mattina, ci indichino in che percentuale sono le domande fra le varie materie??

Lascia un commento:

• dafnelu
    ha risposto
    Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggio
    Ciao Dafnelu, scusa il ritardo ma mi sono collegato solo ora. Come puoi vedere sul sito istituzionale ormai la commissione ha reso noti i quiz che non sono da considerare validi (non so se hai trovato riscontro con quelli che mi stavi segnalando). Come avevo già scritto qualche giorno fà della scandenza del 7 Luglio, ormai quello che è stato segnalato è andato, il resto penso proprio che bisognerà prenderlo per buono così com'è anche se abbiamo incertezze!!!
    Grazie x la risposta. .. cmq non tutti i dubbi sono svaniti anzi .....cmq teniamo le dita incrociate...buono studio a tutti.

Lascia un commento:

• roxxx
    ha risposto
    grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X