Originariamente inviato da Logan_W
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
Comprimi
X
-
-
Per Boboccio:
Ecco quello che mi hai chiesto. Spero Tu non abbia problemi a leggere la mia scrittura.
Logan_W.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Logan_W Visualizza il messaggioPer Boboccio e dafnelu:
Se posso aiutare, segnalatemi le domande di idraulica con dubbi, vi pubblico le scansioni con i miei appunti sulla risoluzione.
G.
Lascia un commento:
-
Per Boboccio e dafnelu:
Se posso aiutare, segnalatemi le domande di idraulica con dubbi, vi pubblico le scansioni con i miei appunti sulla risoluzione.
G.
Lascia un commento:
-
Pare assurdo anche a me, ma purtroppo mi hanno confermato che le domande saranno uguali per tutti: dagli ing. meccanici (se presenti) a quelli nucleari (ormai estinti in Italia)
Lascia un commento:
-
Anche io ho avuto questa impressione: Fisica Nucleare, Macchine e Ingegneria Chimica...non sono materie per Ingegneri civili e Architetti...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da dafnelu Visualizza il messaggiopoi quelle di idraulica ce ne sono molte che non mi convincono ed altre che non riesco a fare.. voi avete notato qualcosa di sbagliato?
Lascia un commento:
-
Ragazziche ne dite se i primi che faranno la prova Lunedi mattina, ci indichino in che percentuale sono le domande fra le varie materie??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Claud82 Visualizza il messaggioCiao Dafnelu, scusa il ritardo ma mi sono collegato solo ora. Come puoi vedere sul sito istituzionale ormai la commissione ha reso noti i quiz che non sono da considerare validi (non so se hai trovato riscontro con quelli che mi stavi segnalando). Come avevo già scritto qualche giorno fà della scandenza del 7 Luglio, ormai quello che è stato segnalato è andato, il resto penso proprio che bisognerà prenderlo per buono così com'è anche se abbiamo incertezze!!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: