annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • muteking
    ha risposto
    http://www.vigilfuoco.it/aspx/page.aspx?IdPage=9573

    Lascia un commento:


  • Jekky83
    ha risposto
    Sì nel concorso precedente è stato di certo così. ma come si fa ad essere sicuri che ci saranno tre tracce per ognuna delle 6 materie indicate nell'art. 8 del bando? Qualcuno sa se è possibile formulare uno o più quesiti al dipartimento per delucidazioni?

    Lascia un commento:


  • ggiudice
    ha risposto
    Originariamente inviato da versante est Visualizza il messaggio
    o forse no..vedendo i temi del 2005 c è un estratto per ogni materia quindi probabile che siano 3 compiti per materia
    Da quel che vedo nelle tracce postate sulla pagina del concorso, sul sito dei VVF, vi sono tre tracce per ogni materia.

    Lascia un commento:


  • versante est
    ha risposto
    o forse no..vedendo i temi del 2005 c è un estratto per ogni materia quindi probabile che siano 3 compiti per materia

    Lascia un commento:


  • versante est
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jekky83 Visualizza il messaggio
    Salve, avevo un dubbio: nel bando c'è scritto che "la seconda prova verte, a scelta del candidato, su una delle tre tracce proposte dalla Commissione tra le seguenti materie: elettrotecnica, chimica, macchine, idraulica, costruzioni civili, fisica nucleare".
    Questo vuol dire che verranno estratte tre tracce per ognuna delle materie e il candidato svolgerà poi una delle tre? o vuol dire che la commissione estrae tre materie e il candidato svolgerà una delle tre?
    Ciao da quello che ho capito leggendo il bando..ci saranno 3 temi "PROPOSTI" tra le 6 materie citate..quindi da come leggo se uno è ing meccanico..può nn uscire il compito di meccanica..almeno questo ho capito io

    Lascia un commento:


  • Jekky83
    ha risposto
    Salve, avevo un dubbio: nel bando c'è scritto che "la seconda prova verte, a scelta del candidato, su una delle tre tracce proposte dalla Commissione tra le seguenti materie: elettrotecnica, chimica, macchine, idraulica, costruzioni civili, fisica nucleare".
    Questo vuol dire che verranno estratte tre tracce per ognuna delle materie e il candidato svolgerà poi una delle tre? o vuol dire che la commissione estrae tre materie e il candidato svolgerà una delle tre?

    Lascia un commento:


  • molecola81
    ha risposto
    Ciao ragazzi anche io ho provato a connettermi alla mia pagina personale per vedere il mio compito ma non riesco ad entrare. Username e password li ho controllati più volte e sono giusti.
    Che fare? qualcuno di voi è riuscito?
    ciao grazie.

    Lascia un commento:


  • Romeo87
    ha risposto
    Originariamente inviato da versante est Visualizza il messaggio
    ciao romeo, sto studiando sulle tracce pubblicate sul sito, ma che tu sappia è possibile portare prontuari e/o calcolatrici...per calcolare i momenti d inerzia cm si deve fare a mano??
    Non so niente... penso lo comunicheranno loro più in là...

    Lascia un commento:


  • versante est
    ha risposto
    ciao romeo, sto studiando sulle tracce pubblicate sul sito, ma che tu sappia è possibile portare prontuari e/o calcolatrici...per calcolare i momenti d inerzia cm si deve fare a mano??

    Lascia un commento:


  • Melo81
    ha risposto
    Ma per tutti i partecipanti è possibile conoscere i requisiti di partecipazione, se effettivamente tutti rispettano quanto esplicitato sul bando? Ma che si deve fare? Andare per forza dall'avvocato?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X