annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
Comprimi
X
-
Eccole in allegato:Originariamente inviato da Melo81 Visualizza il messaggioIn che sezione del sito si trovano?? Non trovo nulla...
Prove del precedente concorso a direttore antincendi - 28 posti - 2004File allegati- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_scienza_delle_costruzioni.pdf (459.2 KB, 83 visualizzazioni)
- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_elettrotecnica.pdf (900.2 KB, 27 visualizzazioni)
- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_chimica.pdf (656.4 KB, 18 visualizzazioni)
- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_nucleare.pdf (574.5 KB, 17 visualizzazioni)
- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_meccanica.pdf (496.9 KB, 18 visualizzazioni)
Lascia un commento:
-
In che sezione del sito si trovano?? Non trovo nulla...Originariamente inviato da bere Visualizza il messaggioSul Sito VVF hanno pubblicato le tracce del vecchio concorso datato 2004.
Ciao
Lascia un commento:
-
Sul Sito VVF hanno pubblicato le tracce del vecchio concorso datato 2004.Originariamente inviato da victor65 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma sono uscite le date delle prove? Mi sapreste dire qualche libro o qualsiasi cosa per esercitarci a questo concorso? Grazie e buona giornata a tutti|
"io ho qualcosina ma non trovata sul web, voi avete notizia di qualche libro?"
ciao "bere" sapresti dirmi cosa hai trovato?
Ciao
Lascia un commento:
-
e le 2 prove di selezione invece?
mi sapreste indicare qualche libro da cui state studiando?
Lascia un commento:
-
Le date dell'eventuale prova preselettiva verranno pubblicate il 28 ottobre.
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi, ma sono uscite le date delle prove? Mi sapreste dire qualche libro o qualsiasi cosa per esercitarci a questo concorso? Grazie e buona giornata a tutti|
"io ho qualcosina ma non trovata sul web, voi avete notizia di qualche libro?"
ciao "bere" sapresti dirmi cosa hai trovato?
Lascia un commento:
-
Il concorso sarą per 10 posti ma poi se rimani in graduatoria prima o poi entri..... l'ultimo concorso lo hanno fatto nel 2004 per 28 posti (ne sono passati mi pare 300 circa) e gli ultimi sono entrati nel 2011 circa.Originariamente inviato da vulcanick Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno, ma che lo facciamo a fare sto concorso?
Come si evince dall'articolo 1 del bando sono pił i posti riservati che quelli a concorso!!!
Che schifo, fanno i bandi per prenderci per i **** ed ormai abbiamo pure una classe di professionisti disperata!
Ovviamente ora magari sei interessato a portare avanti questa professione, tra 10 anni chi lo sa...
Lascia un commento:
-
Ragazzi buongiorno, ma che lo facciamo a fare sto concorso?
Come si evince dall'articolo 1 del bando sono pił i posti riservati che quelli a concorso!!!
Che schifo, fanno i bandi per prenderci per i **** ed ormai abbiamo pure una classe di professionisti disperata!
Lascia un commento:
-
io ho qualcosina ma non trovata sul web, voi avete notizia di qualche libro?
Lascia un commento:

Lascia un commento: