annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Melo81 Visualizza il messaggioIn che sezione del sito si trovano?? Non trovo nulla...
Prove del precedente concorso a direttore antincendi - 28 posti - 2004File allegati- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_scienza_delle_costruzioni.pdf (459.2 KB, 83 visualizzazioni)
- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_elettrotecnica.pdf (900.2 KB, 27 visualizzazioni)
- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_chimica.pdf (656.4 KB, 18 visualizzazioni)
- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_nucleare.pdf (574.5 KB, 17 visualizzazioni)
- vigili_fuoco_concorso10vicedirettore_prova_concorso_2004_meccanica.pdf (496.9 KB, 18 visualizzazioni)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da bere Visualizza il messaggioSul Sito VVF hanno pubblicato le tracce del vecchio concorso datato 2004.
Ciao
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da victor65 Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma sono uscite le date delle prove? Mi sapreste dire qualche libro o qualsiasi cosa per esercitarci a questo concorso? Grazie e buona giornata a tutti|
"io ho qualcosina ma non trovata sul web, voi avete notizia di qualche libro?"
ciao "bere" sapresti dirmi cosa hai trovato?
Ciao
Lascia un commento:
-
e le 2 prove di selezione invece?
mi sapreste indicare qualche libro da cui state studiando?
Lascia un commento:
-
Le date dell'eventuale prova preselettiva verranno pubblicate il 28 ottobre.
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi, ma sono uscite le date delle prove? Mi sapreste dire qualche libro o qualsiasi cosa per esercitarci a questo concorso? Grazie e buona giornata a tutti|
"io ho qualcosina ma non trovata sul web, voi avete notizia di qualche libro?"
ciao "bere" sapresti dirmi cosa hai trovato?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da vulcanick Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno, ma che lo facciamo a fare sto concorso?
Come si evince dall'articolo 1 del bando sono pił i posti riservati che quelli a concorso!!!
Che schifo, fanno i bandi per prenderci per i **** ed ormai abbiamo pure una classe di professionisti disperata!
Ovviamente ora magari sei interessato a portare avanti questa professione, tra 10 anni chi lo sa...
Lascia un commento:
-
Ragazzi buongiorno, ma che lo facciamo a fare sto concorso?
Come si evince dall'articolo 1 del bando sono pił i posti riservati che quelli a concorso!!!
Che schifo, fanno i bandi per prenderci per i **** ed ormai abbiamo pure una classe di professionisti disperata!
Lascia un commento:
-
io ho qualcosina ma non trovata sul web, voi avete notizia di qualche libro?
Lascia un commento:
Lascia un commento: