annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

Anche secondo me é una favola..il fatto che rinviino le date della prova preselettiva. Dopo tutto il lavoro fatto: pubblicare i quesiti, fissare il calendario di tanti candidati...certo che hanno fatto un lavoraccio con questi quesiti. Potevano fare anche piu attenzione....

Commenta

ciao ragazzi!

parlare con l'uff concorsi della sspa è sempre stata un'impresa!

lun nn mi ha risposto nessuno. Cmq riproverò e vi farò sapere. Chiamavo per sapere se quelle voci sul possibile rinvio test (secondo me infondate) avevan ragione d'essere.

......Ma poi voi sapete qual è lo stipendio del corsista (70% fun 2 fascia?) e quello definitivo a corso superato?

Commenta

Buondì cari ragazzi...

scusate l'assenza.. ma mi sono rintanato in casa a studiare... beh ho letto anche io le voci terroristiche ma non penso sinceramente che possano avere qualche attendibilità.. facendo i quiz non ho notato un archivio folle al punto da spostare tutte le date.. per cui teniamoci pronti per le rispettive date.. credo invece in qualche piccola modifica all'archivio....

Per Speranzina... a Paolino gli hai rifilato un a [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ltro bidone.. povera te.. mo ti libera il pezzotto..

Commenta

no no..nessun bidone! io c'ero ma andavo alla ricerca di 2 ragazzi con un libro, non di uno con capelli un pò lunghi e polo rossa...non ho letto il suo ultimo mex...ero rimasta a quello in cui mi scriveva che ci saremmo visti nel pm.

per quanto riguarda il concorso anche secondo me è impossibile che lo spostano...

Commenta

ciao

qualcuno conosce gli stipendi che si percepiranno durante il corso e a corso superato cioè ad assunzione avvenuta?

Commenta

nn c'è nessuno?

ah dimenticavo rispondete solo a chi è di cosenza, quindi io siciliano nn posso partecipare! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ma non dire sciocchezze...io non ti ho risposto perchè non sto collegandomi molto e cmq non so di preciso quanto sarà lo stipendio del corsista. in base al bando dovrebbe essere o il 70 o l'80 % dello stipendio per qualifiche diringenziali...ma sinceramente non me ne sono interessata molto perchè nel caso è un problemo che mi porrò semmai vincerò il concorso. Ora penso a superare i quiz che mi sembra un'impresa già abbastanza ardua.... Che ne dici? Ma se sai qualcosa in merito aggiornami...è una notizia in più che non disdegno da sapere.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ciao speranza [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

effetivamente è vero questo concorso è tostissimo e come se nn bastasse ci sono dei quiz sballati.

<font size="1">Cmq farebbero bene a rivedere le risposte .</font>Ragazzi le nozioni sono complementari tra di loro.

Nn so che senso possa avere memorizzare delle risposte errate.

Visto sopratutto che si tratta della scuola superiore della pa che dovrebbe insegnare questo.

Commenta

Comunque il concorso è nazionale, non è certo riservato alla sede di Cosenza. Io ad esempio sono più vicino alla sede di Bologna, o in alternativa, un poco più lontana, quella di Roma, non certo sulla punta dello Stivale.

Io sapevo che la lingua straniera non era così richiesta, in questi concorsi si guarda molto di più alla conoscenza mnemonica dei vari diritti, costituzionale, amministrativo, contabilità, ecc.
                    Gabriele

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto mer, 06 settembre 2006 17&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
                      ma non dire sciocchezze...io non ti ho risposto perchè non sto collegandomi molto e cmq non so di preciso quanto sarà lo stipendio del corsista. in base al bando dovrebbe essere o il 70 o l'80 % dello stipendio per qualifiche diringenziali...ma sinceramente non me ne sono interessata molto perchè nel caso è un problemo che mi porrò semmai vincerò il concorso. Ora penso a superare i quiz che mi sembra un'impresa già abbastanza ardua.... Che ne dici? Ma se sai qualcosa in merito aggiornami...è una notizia in più che non disdegno da sapere.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                      </td></tr></table>

-STIPENDIO CORSISTA: 70 % dello stipendio del funzionario di 2 fascia

-STIPENDIO A CORSO SUPERATO quindi da assunto: siccome verresti assunto come funzionario di 2 fascia si percepirebbe il relativo stipendio.

Almeno io dal bando ho capito questo. Se qualcuno ha capito diversamente o ne sa di più è il benvenuto.

Il problema forse è sapere la retribuzione annua lorda del funz di 2 fascia.

Io ho scaricato dal sito dell'aran il CCNL dei funzionari di prima e di seconda per i ministeri : il trattamento fisso annuo lordo per i funz 2 fascia dovrebbe essere 41.000 eurolordi .

QUindi da qui si possono derivare le info che ci servono.

Ma ripeto se qualcuno/a ne sa di più E' IL BENVENUTO/A.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X