annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
    Sono usciti i risultati, come vi é andata?
    La seconda fase in che consiste?
    colloquio tecnico-conoscitivo 70pnt curriculum e 30pnt colloquio

Commenta

Originariamente inviato da Silvio88 Visualizza il messaggio
      colloquio tecnico-conoscitivo 70pnt curriculum e 30pnt colloquio
      Quindi sono due colloqui??? O.o
      Ma più o meno di tecnico che c'è da sapere? io sono proprio in alto mare. Non studio materie tecniche da tipo 10 anni, all'università ho preso tutt'altro ramo XD
      Amat Victoria Curam

Commenta

Non sapevo di qst punteggi...dove li hai letti??? Sulla convocazione non sono indicati.
        A proposito io devo andare il 4 giugno , voi???

Commenta

Concorso per 85 personale tecnico (lazio) RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. | Concorsi.it
          io 20 maggio, cmq se hai passato la prova scritta, hai ricevuto sicuramente il dettaglio della II fase

Commenta

Comunque nella determinazione del punteggio della seconda fase (70 CV + 30 colloquio) credo dipenda anche quello della prima fase.
            Diversamente avrebbero fatto dei test a sbarramento con soglia minima e non a somma algebrica.
            C'è qualcuno del forum che farà i colloqui il 15 maggio così da darci qualche info in più ?

Ciao

Commenta

Io il 23. Ragazzi come diceva Axul se c'è qualcuno che fa il colloquio prima sono ben accette info in più. Ovviamente anche io darò poi info per chi ha il colloquio dopo di me! Grazie ragazzi.

Commenta

Raga, ma eventualmente, si possono assistere ai colloqui???

Commenta

Io credo che iniziano più tardi del 15 Maggio i colloqui. almeno dal 20, qualcuno mi da conferma?
                  A me si erano dimenticati di mandare la mail per esempio!

Commenta

Originariamente inviato da josecting Visualizza il messaggio
                    Io credo che iniziano più tardi del 15 Maggio i colloqui. almeno dal 20, qualcuno mi da conferma?
                    A me si erano dimenticati di mandare la mail per esempio!
                    Se hai partecipato al test, avevano specificato la data del 15 Maggio.

Commenta

Salve ragazzi! Ho partecipato anche io al concorso in rai e ho superato i quiz. Ho il colloquio orale il 29 maggio. Qualcuno di voi sa cosa chiederanno per la parte tecnica?

Commenta

Sto operando...
                      X