Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Silvio88 Visualizza il messaggiocolloquio tecnico-conoscitivo 70pnt curriculum e 30pnt colloquio
Ma più o meno di tecnico che c'è da sapere? io sono proprio in alto mare. Non studio materie tecniche da tipo 10 anni, all'università ho preso tutt'altro ramo XDAmat Victoria Curam
Commenta
-
Concorso per 85 personale tecnico (lazio) RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. | Concorsi.it
io 20 maggio, cmq se hai passato la prova scritta, hai ricevuto sicuramente il dettaglio della II fase
Commenta
-
Comunque nella determinazione del punteggio della seconda fase (70 CV + 30 colloquio) credo dipenda anche quello della prima fase.
Diversamente avrebbero fatto dei test a sbarramento con soglia minima e non a somma algebrica.
C'è qualcuno del forum che farà i colloqui il 15 maggio così da darci qualche info in più ?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da josecting Visualizza il messaggioIo credo che iniziano più tardi del 15 Maggio i colloqui. almeno dal 20, qualcuno mi da conferma?
A me si erano dimenticati di mandare la mail per esempio!
Commenta
Commenta