Ciao Ragazzi, anche io sono stato convocato per il 7 Maggio a Roma e sono della provincia di Frosinone. Nessuno ha qualche testo da consigliare per il concorso? Se qualcuno è della zona possiamo metterci d'accordo per il viaggio e per qualche dispensa...
ragazzi io sono perito meccanico. Però nella compilazione della domanda, c'erano tutti i diplomi tecnici a parte perito meccanico. Il mio titolo è del vecchio ordinamento, però è l'equivalente del nuovo indirizzo "Meccatronica" (presente nella domanda). Nella domanda ho selezionato proprio quest'ultimo. Secondo voi verrò escluso a priori? Non vorrei partire e spendere soldi per niente sinceramente. Attendo una risposta/consiglio, Grazie mille!
ASSOLUTAMENTE NO! Non sarai escluso, anche io sono perito meccanico di vecchio ordinamento (diplomato nel 2013 con 96/100) e sono stato convocato per il test.
Comunque la voce di perito meccanico di vecchio ordinamento c'era..
ASSOLUTAMENTE NO! Non sarai escluso, anche io sono perito meccanico di vecchio ordinamento (diplomato nel 2013 con 96/100) e sono stato convocato per il test.
Comunque la voce di perito meccanico di vecchio ordinamento c'era..
Ciao Bob1, ho sbagliato a selezionare diploma perchè non mi sembrava di averlo letto. Ma sul bando sei sicuro di averlo letto?Ora però sono stato convocato alla prima fase. Secondo te conviene chiamare e chiarire il disguido?
Commenta