annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io non ho ricevuto nulla!

Commenta

che voti avete al diploma, giusto per rendermi conto

Commenta

Salve io ho ricevuto la convocazione, sono del molise, tecnico delle industrie elettriche, se c'è qualche molisano o abbruzzese per salire insieme

Commenta

ragazzi... qualcuno dalla sardegna è stato chiamato????

Commenta

Ciao a tutti, sono dell'Umbria ed oggi pomeriggio ho ricevuto l'email di convocazione per la prima fase di selezione del 7 maggio a Roma.

Commenta

Ciao Ragazzi, anche io sono stato convocato per il 7 Maggio a Roma e sono della provincia di Frosinone. Nessuno ha qualche testo da consigliare per il concorso? Se qualcuno è della zona possiamo metterci d'accordo per il viaggio e per qualche dispensa...

Commenta

ragazzi io sono perito meccanico. Però nella compilazione della domanda, c'erano tutti i diplomi tecnici a parte perito meccanico. Il mio titolo è del vecchio ordinamento, però è l'equivalente del nuovo indirizzo "Meccatronica" (presente nella domanda). Nella domanda ho selezionato proprio quest'ultimo. Secondo voi verrò escluso a priori? Non vorrei partire e spendere soldi per niente sinceramente. Attendo una risposta/consiglio, Grazie mille!

Commenta

ASSOLUTAMENTE NO! Non sarai escluso, anche io sono perito meccanico di vecchio ordinamento (diplomato nel 2013 con 96/100) e sono stato convocato per il test.
                  Comunque la voce di perito meccanico di vecchio ordinamento c'era..

Commenta

Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
                    ASSOLUTAMENTE NO! Non sarai escluso, anche io sono perito meccanico di vecchio ordinamento (diplomato nel 2013 con 96/100) e sono stato convocato per il test.
                    Comunque la voce di perito meccanico di vecchio ordinamento c'era..
                    Ciao Bob1, ho sbagliato a selezionare diploma perchè non mi sembrava di averlo letto. Ma sul bando sei sicuro di averlo letto?Ora però sono stato convocato alla prima fase. Secondo te conviene chiamare e chiarire il disguido?

Commenta

Qualcuno mi passerebbe un contatto telefonico RAI cortesemente? perchè io non ne trovo da nessuna parte. Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X