annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto tace...!!!

Commenta

Ciao a tutti.

Oggi mi è arrivata mail di convocazione per la prima fase.
      C'è qualcuno di voi che l'ha ricevuta ?

Commenta

Anche io ho ricevuto la convocazione il 7 maggio a roma! Ce qualcuno di Milano che andiamo giu assieme?

Commenta

Per quei pochi iscritti al forum che dovessero essere stati ammessi, scrivete la vostra città così da fare un viaggio insieme come dice valedrago.

P.s i prossimi giorni dovrebbe arrivare una email della Adecco dove specificano gli argomenti trattati.
          Anche perchè da come ho visto alcuni test non sono materia di studio

Commenta

ciao axul di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
              ciao axul di dove sei?
              Sono delle Marche

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                Sono delle Marche
                lontanooo..saremo tutti sparsi...non so cosa fare...ci sono 850 persone...tanti non si presenteranno..ma cmq 85 posti sono proprio pochi...se va male la prima fase..300 euro buttate!

Commenta

Anche a me è arrivata la mail
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Quello che mi lascia dubbi sono alcune materie dei quiz : linguaggio televisivo, principi di montaggio, termotecnica etc.....
                    Come fa per esempio un tecnico elettronico/elettrotecnico/informatico a sapere queste cose ?
                    Spero che i quiz siano suddivisi per titolo di studio altrimenti è già inutile da adesso pensarci !

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                      Quello che mi lascia dubbi sono alcune materie dei quiz : linguaggio televisivo, principi di montaggio, termotecnica etc.....
                      Come fa per esempio un tecnico elettronico/elettrotecnico/informatico a sapere queste cose ?
                      Spero che i quiz siano suddivisi per titolo di studio altrimenti è già inutile da adesso pensarci !
                      Si, infatti io vado solo a provare XD
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X