tutto tace...!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi

X
- 

Per quei pochi iscritti al forum che dovessero essere stati ammessi, scrivete la vostra città così da fare un viaggio insieme come dice valedrago.

P.s i prossimi giorni dovrebbe arrivare una email della Adecco dove specificano gli argomenti trattati.
 Anche perchè da come ho visto alcuni test non sono materia di studio  
 Commenta
- 

Sono delle MarcheOriginariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggiociao axul di dove sei?  
 Commenta
- 

lontanooo..saremo tutti sparsi...non so cosa fare...ci sono 850 persone...tanti non si presenteranno..ma cmq 85 posti sono proprio pochi...se va male la prima fase..300 euro buttate!Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioSono delle Marche 
 Commenta
- 

Quello che mi lascia dubbi sono alcune materie dei quiz : linguaggio televisivo, principi di montaggio, termotecnica etc.....
 Come fa per esempio un tecnico elettronico/elettrotecnico/informatico a sapere queste cose ?
 Spero che i quiz siano suddivisi per titolo di studio altrimenti è già inutile da adesso pensarci !
 Commenta
- 

Si, infatti io vado solo a provare XDOriginariamente inviato da axul Visualizza il messaggioQuello che mi lascia dubbi sono alcune materie dei quiz : linguaggio televisivo, principi di montaggio, termotecnica etc.....
 Come fa per esempio un tecnico elettronico/elettrotecnico/informatico a sapere queste cose ?
 Spero che i quiz siano suddivisi per titolo di studio altrimenti è già inutile da adesso pensarci !Amat Victoria Curam
 Commenta

Commenta