tutto tace...!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Per quei pochi iscritti al forum che dovessero essere stati ammessi, scrivete la vostra città così da fare un viaggio insieme come dice valedrago.
P.s i prossimi giorni dovrebbe arrivare una email della Adecco dove specificano gli argomenti trattati.
Anche perchè da come ho visto alcuni test non sono materia di studio
Commenta
-
Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggiociao axul di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioSono delle Marche
Commenta
-
Quello che mi lascia dubbi sono alcune materie dei quiz : linguaggio televisivo, principi di montaggio, termotecnica etc.....
Come fa per esempio un tecnico elettronico/elettrotecnico/informatico a sapere queste cose ?
Spero che i quiz siano suddivisi per titolo di studio altrimenti è già inutile da adesso pensarci !
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioQuello che mi lascia dubbi sono alcune materie dei quiz : linguaggio televisivo, principi di montaggio, termotecnica etc.....
Come fa per esempio un tecnico elettronico/elettrotecnico/informatico a sapere queste cose ?
Spero che i quiz siano suddivisi per titolo di studio altrimenti è già inutile da adesso pensarci !Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta