annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da josecting Visualizza il messaggio
    Io sono di Catania , fammi sapere.
    Ciao josecting, possiamo sentirici in privato se vuoi! Mandami il tuo indirizzo email così possiamo parlare senza disturbare la discussione qui.

Commenta

info testi

Ciao ragazzi, ma qualcuno conosce qualche testo su cui studiare? Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nessuna notizia.
      Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da driftking Visualizza il messaggio
        Ciao josecting, possiamo sentirici in privato se vuoi! Mandami il tuo indirizzo email così possiamo parlare senza disturbare la discussione qui.
        ciccioready@hotmail.it

Commenta

Mariachia, purtroppo non ho trovato nulla nemmeno io...

Commenta

Originariamente inviato da mariachia Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, ma qualcuno conosce qualche testo su cui studiare? Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nessuna notizia.
            Grazie!!
            Che titolo di studio hai ?
            Credo dovresti ripassare le cose principali delle materie del tuo titolo.
            Per il resto va a fortuna essendo richiesti teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo, principi di montaggio lineare e non lineare e termotecnica che non sono proprio in linea con i requisiti del titolo di studio richiesti.
            Spero i singoli test siano orientati in base al titolo di studio altrimenti qui va solo a fortuna !

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
              Che titolo di studio hai ?
              Credo dovresti ripassare le cose principali delle materie del tuo titolo.
              Per il resto va a fortuna essendo richiesti teorie e tecniche del linguaggio radiotelevisivo, principi di montaggio lineare e non lineare e termotecnica che non sono proprio in linea con i requisiti del titolo di studio richiesti.
              Spero i singoli test siano orientati in base al titolo di studio altrimenti qui va solo a fortuna !

Axul...sono laureata in architettura pensa un po'! Materie oscure per me a parte l'informatica e giusto qualcosa di elettronica e elettrotecnica di base! Ma ricordo male io o nel bando si parlava anche di arredatori?

Commenta

Originariamente inviato da mariachia Visualizza il messaggio
                Axul...sono laureata in architettura pensa un po'! Materie oscure per me a parte l'informatica e giusto qualcosa di elettronica e elettrotecnica di base! Ma ricordo male io o nel bando si parlava anche di arredatori?
                Nel bando parlavano solo di Tecnici.
                Riporto i titoli minimi che sono richiesti e che mi ero salvato dalla domanda.

Nella email di convocazione è riportato che il non possesso dei diplomi richiesti comporta l'esclusione dalla selezione in qualsiasi step quindi non saprei.

diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore: Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale (vecchio o nuovo ordinamento, sono ammessi diversi indirizzi tra cui: Elettronica e Telecomunicazioni / Elettrotecnica e Automazione / Informatica / Termotecnica / Arti Grafiche / Arti Fotografiche / Grafica e comunicazione / Meccanica, Meccatronica ed Energia / Industria e Artigianato / Tecnico dell’Industria Audiovisiva

Ovvio che poi titoli come Arti Fotografiche e Grafica e comunicazione non so che basi di termotecnica, elettronica etc... possano avere con il tipo di concorso.
                Sinceramente la cosa sembra un'pò confusionaria.

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                  Nel bando parlavano solo di Tecnici.
                  Riporto i titoli minimi che sono richiesti e che mi ero salvato dalla domanda.

Nella email di convocazione è riportato che il non possesso dei diplomi richiesti comporta l'esclusione dalla selezione in qualsiasi step quindi non saprei.

diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore: Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico settore Tecnologico, Istituto Professionale (vecchio o nuovo ordinamento, sono ammessi diversi indirizzi tra cui: Elettronica e Telecomunicazioni / Elettrotecnica e Automazione / Informatica / Termotecnica / Arti Grafiche / Arti Fotografiche / Grafica e comunicazione / Meccanica, Meccatronica ed Energia / Industria e Artigianato / Tecnico dell’Industria Audiovisiva

Ovvio che poi titoli come Arti Fotografiche e Grafica e comunicazione non so che basi di termotecnica, elettronica etc... possano avere con il tipo di concorso.
                  Sinceramente la cosa sembra un'pò confusionaria.

Mah infatti non so...una prima selezione dei CV non avrebbero dovuta farla? Provo a mandare una mail vedo se rispondono..! Grazie mille

Commenta

Salve ragazzi, anch'io ho ricevuto la convocazione per il 7 maggio e sono di Napoli.
                    Volevo chiedervi un'informazione:
                    credo di aver sbagliato ad inserire un dato nella domanda di ammissione in un menù a tendina (deve essersi impallato il pc e non me ne sono accorto!) anche se il dato è veritiero, cambia "soltanto" l'ente certificatore e non il livello dichiarato.
                    Per sicurezza vorrei inviare la rettifica di questo dato come indicato nella mail che abbiamo ricevuto. Secondo voi posso inviare la richiesta tramite email oppure devo fare una raccomandata A/R ad Adecco Italia S.p.A. - Via Tolmezzo 15 Milano?
                    Vi ringrazio in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!
                      Sono stato convocato anch'io per il 7 maggio alle 9 a Roma.
                      Ma la graduatoria per la convocazione a selezione è stata resa pubblica sul sito?
                      http://www.rai.it/dl/LavoraConNoi/gr...e_10.04_14.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X