annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai fatto il colloquio?

Commenta

Notizie dai colloqui?

Commenta

Mi aggrego, anche io alla domanda, Ci sono informazioni dettagliate sui colloqui?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, sapete dirmi che formato europeo vogliono per il curriculum? Lo standard o l'europass?

Commenta

ragazzi avete novità per le domande tecniche?

Commenta

allora ? nessuno sa niente dei colloqui tecnici?? di Reggio Calabria chi deve farlo ???

Commenta

colloquio tecnico

Originariamente inviato da Silvio88 Visualizza il messaggio
                Concorso per 85 personale tecnico (lazio) RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. | Concorsi.it
                io 20 maggio, cmq se hai passato la prova scritta, hai ricevuto sicuramente il dettaglio della II fase
                allora? come è andata ? cosa ti hanno chiesto al colloquio tecnico?

Commenta

Giustamente nn si vuole dare informazioni x avvantaggiare quelli che ancora devono fare il colloquio, ma per lo meno qualche informazione in generale Attendiamo qualche anima pia

Commenta

Ciao ragazzi!

Ho fatto il colloquio orale proprio un paio di giorni fa.
                    Si affrontano tre tipi di colloqui:
                    - un colloquio di gruppo, presieduto da psicologi (facenti parte di Adecco), in cui bisogna discutere con gli altri membri del gruppo su varie scelte da fare in merito ad una serie di problemi che saranno dati;
                    - un colloquio tecnico con una commissione di 5-7 ingegneri Rai;
                    - un colloquio individuale con un psicologo (sempre facente parte di Adecco) per parlare in generale del proprio curriculum vitae e delle proprie ambizioni.

Commenta

Ciao Hawk88 posso farti alcune domande sul colloquio tecnico? Se si mi aggiungeresti su facebook? https://www.facebook.com/Antonio.Scardigno oppure ci possiamo sentire per email (cwz.scardigno@gmail.com)? aspetto un tuo messaggio grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                      X