annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esatto, il punteggio finale sarà costituito da due valutazioni:
    - valutazione curriculum vitae e colloquio tecnico: massimo 70 punti;
    - valutazione colloquio di gruppo: massimo 30 punti.

Anche se, secondo me, la prova scritta la valuteranno... Al colloquio individuale con lo psicologo mi è stato chiesto come fosse andata la prova scritta e il relativo punteggio... Poi non so!

Commenta

Ok, diciamo quindi che in via ufficiale non conta più.
      A te com'è andato il colloquio tecnico? Hai saputo rispondere a tutto?

Commenta

Io sono stato più di un'ora a fare il colloquio... E ho risposto bene o male a tutto, ogni tanto loro mi hanno aiutato a farmi ragionare, e quindi alla fine sono arrivato a rispondere a tutto.

Tu?

Commenta

Stessa cosa, sono stato un'ora precisa. Boh speriamo bene, l'attesa è disarmante.

Commenta

Non aspettatevi niente di che, niente illusioni... 85 posti sono pochi, tenetelo sempre a mente.

Commenta

Io ne sono consapevole, ma già dall'inizio del concorso. Non mi sarei aspettato neanche di arrivare a fare la seconda.

Commenta

C'è qualcuno qui che ha laurea triennale o magistrale in Ingegneria?

Commenta

Caspita, non c'è nessuno laureato in Ingegneria qui... XD

Eppure nella graduatoria erano parecchi i ragazzi in possesso di almeno una laurea triennale in Ingegneria! :P

Commenta

io sono solo diplomato, cmq è vero c'erano molti laureati in ingegneria...sicuramente ne prenderanno molti vista la loro preparazione rispetto a un semplice diplomato

Commenta

Dipende guarda... Ho visto qualche diplomato molto preparato, almeno quanto i laureati in Ingegneria.

Commenta

Sto operando...
                      X