annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, diciamo quindi che in via ufficiale non conta più.
    A te com'è andato il colloquio tecnico? Hai saputo rispondere a tutto?

Commenta

Io sono stato più di un'ora a fare il colloquio... E ho risposto bene o male a tutto, ogni tanto loro mi hanno aiutato a farmi ragionare, e quindi alla fine sono arrivato a rispondere a tutto.

Tu?

Commenta

Stessa cosa, sono stato un'ora precisa. Boh speriamo bene, l'attesa è disarmante.

Commenta

Non aspettatevi niente di che, niente illusioni... 85 posti sono pochi, tenetelo sempre a mente.

Commenta

Io ne sono consapevole, ma già dall'inizio del concorso. Non mi sarei aspettato neanche di arrivare a fare la seconda.

Commenta

C'è qualcuno qui che ha laurea triennale o magistrale in Ingegneria?

Commenta

Caspita, non c'è nessuno laureato in Ingegneria qui... XD

Eppure nella graduatoria erano parecchi i ragazzi in possesso di almeno una laurea triennale in Ingegneria! :P

Commenta

io sono solo diplomato, cmq è vero c'erano molti laureati in ingegneria...sicuramente ne prenderanno molti vista la loro preparazione rispetto a un semplice diplomato

Commenta

Dipende guarda... Ho visto qualche diplomato molto preparato, almeno quanto i laureati in Ingegneria.

Commenta

Quando ho fatto il colloquio io c'erano alcuni laureati, ma solo uno era laureato in ingegneria informatica. Una ragazza era laureata in filosofia, un ragazzo era laureato in scienze infermieristiche...

Commenta

Sto operando...
                      X