annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me la graduatoria finale uscirà tra 5-7 giorni... Non è proprio immediata!

Poi dipende se ci saranno intrallazzi per favorire qualcuno...

Commenta

Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggio
      Secondo me la graduatoria finale uscirà tra 5-7 giorni... Non è proprio immediata!

Poi dipende se ci saranno intrallazzi per favorire qualcuno...
      oggi si sarebbe dovuta riunire la commissione per decidere la graduatoria.... penso tra domani e martedì al max

Commenta

ma secondo voi ci saranno posti in tutte le regioni o solo nei grossi centri di produzione (Roma Milano Napoli Torino)???

Commenta

85 persone sono tante tutto sommato, credo che la formazione si farà in un Centro di Produzione (Roma-Milano-Torino-Napoli), mentre poi dirotteranno tutti un po' in tutte le regioni d'Italia...

Commenta

Originariamente inviato da ciccioTonno Visualizza il messaggio
            ma secondo voi ci saranno posti in tutte le regioni o solo nei grossi centri di produzione (Roma Milano Napoli Torino)???
            Dal bando : "Le sedi di lavoro previste sono dislocate su tutto il territorio nazionale, laddove RAI e Società del Gruppo sono presenti con Centri di Produzione, Sedi Regionali e Presidi territoriali e verrannoassegnate a discrezione dell’Azienda in relazione alle esigenze produttive. E’ richiesta la disponibilità a
            trasferte."

Non credo pertanto che siano tutti concentrati esclusivamente li.
            Anche una signora della Rai nell'intro alla prima fase aveva parlato delle sedi come indicato nel bando.
            Ci sono le varie sedi regionali dei TGR e gli impianti Rai Way dislocati in varie zone.
            Altrimenti non avrebbe neanche senso le tre scelte delle sedi che ci hanno richiesto nella seconda fase.
            Con lo stipendio che danno ed il costo della vita per esempio a Milano e Roma sarebbe fuori portata per molti credo.
            Al colloquio la psicologa mi ha chiesto ed appuntato la scelta se preferivo tecnico della produzione o tecnico e basta.

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
              ...
              ...
              Al colloquio la psicologa mi ha chiesto ed appuntato la scelta se preferivo tecnico della produzione o tecnico e basta.
              Questa domanda mi è stata fatta solo dai tipi della commissione tecnica, al termine del colloquio tecnico. XD

Commenta

Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggio
                Questa domanda mi è stata fatta solo dai tipi della commissione tecnica, al termine del colloquio tecnico. XD
                A me nel colloquio tecnico non me lo hanno chiesto forse poichè li avevo già anticipati sulle mie preferenze parlando del più e del meno.

Commenta

Ok, allora tu sei un raccomandato?

Ahahahah scherzo

Commenta

Ragazzi io una cosa non l'ho capita: il punteggio della prima prova non serve più quindi? il punteggio finale sul quale verrà fatta la graduatoria sarà dato solo dalla somma dei 70+30 della seconda prova?

Commenta

Esatto, il punteggio finale sarà costituito da due valutazioni:
                      - valutazione curriculum vitae e colloquio tecnico: massimo 70 punti;
                      - valutazione colloquio di gruppo: massimo 30 punti.

Anche se, secondo me, la prova scritta la valuteranno... Al colloquio individuale con lo psicologo mi è stato chiesto come fosse andata la prova scritta e il relativo punteggio... Poi non so!

Commenta

Sto operando...
                      X