annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma la sede di lavoro è solo Roma o il concorso è per tutta la penisola? Nei vari distaccamenti RAI?

Commenta

Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
      Ma la sede di lavoro è solo Roma o il concorso è per tutta la penisola? Nei vari distaccamenti RAI?
      Non ho notizie certe in merito, ma credo che siano distribuiti nei vari centri di produzione e presso le altre Società del gruppo (es. Rai Way, ecc...) collocate in tutta Italia.

Commenta

sapete consigliare dei libri di testo? grazie!

Commenta

Ciao ragazzi, ma i diplomati in ELETTROTECNICA ed automazione possono partecipare? perche nel bando questo diploma è previsto ma nel menù a tendina del form on line c'è ELETTRONICA ed automazione si tratta di un errore?

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            Non ho notizie certe in merito, ma credo che siano distribuiti nei vari centri di produzione e presso le altre Società del gruppo (es. Rai Way, ecc...) collocate in tutta Italia.
            Si ma la selezione si svolgerà a Roma

Tutte le prove del percorso selettivo si svolgeranno a Roma.
            Fonte: Lavora Con Noi
            Ultima modifica di AreiLuix; 23-03-2014, 19:17.

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
              Si ma la selezione si svolgerà a Roma
              Ops, questo mi era sfuggito....Direi che a questo punto la cosa si complica...un conto è farsi 60 km per concorrere per 1500 posti in Enel, ed un conto è farsene 700 per 85 posti in Rai...

Commenta

sapete dire quali sono le materie piu richieste nei test a risposta multipla?grazie!!

Commenta

Siamo sicuri che le selezioni saranno a Roma? cercano tecnici per le sedi regionali, per me si faranno nelle sedi dei capoluoghi di regione!

Commenta

Originariamente inviato da marpir87 Visualizza il messaggio
                    sapete dire quali sono le materie piu richieste nei test a risposta multipla?grazie!!
                    perché cerchi già libri? prendono già alla selezione? sai qualcosa?

Commenta

Adesso dovrebbero fare la preselezione per titoli, giusto??
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X