annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@oresteprova

Si si 2 anch'io...presumo la prima per fare il prelievo e la seconda per tutti gli esami, vista, udito e prova per le vertigini ( non mi ricordo il nome)

Commenta

Quanti anni avete voi ragazzi

Commenta

raga scrivete qua tanto siamo sulla stesa barca

Commenta

Io 29 anni

Commenta

io 20......

Commenta

Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
              Io 29 anni
              mi hai scritto??

Commenta

Bho io l orale l ho fatto dopo di voi io l ho fatto il 16 02 e ho 29. Vedremo se m chiamano per Omegna o Domodossola

Commenta

Comunque io ho fatto la prova scritta a dicembre,l'orale a gennaio ed avevo l'ingegnere e la stessa persona che spiegava tutto durante gli scritti,nessuno psicologo/a.
                  venerdì mi hanno chiamato per comunicarmi di avere passato la selezione (tra i primi in graduatoria).
                  Oggi ho ricevuto la mail da borgaretto con le indicazioni per le visite(date e indirizzi). Devo compilare i fogli con misure vestiti e iban per accredito stipendio.

Commenta

Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
                    Comunque io ho fatto la prova scritta a dicembre,l'orale a gennaio ed avevo l'ingegnere e la stessa persona che spiegava tutto durante gli scritti,nessuno psicologo/a.
                    venerdì mi hanno chiamato per comunicarmi di avere passato la selezione (tra i primi in graduatoria).
                    Oggi ho ricevuto la mail da borgaretto con le indicazioni per le visite(date e indirizzi). Devo compilare i fogli con misure vestiti e iban per accredito stipendio.
                    Quando avete le visite?? e dove?

Commenta

Mercoledì a novara. Guarderò se sono solo oppure se hanno chiamato anche altre persone

Commenta

Sto operando...
                      X