annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
    ciao si ho fatto lo scritto e l orale!! si tutte risposte multiple comunque sul forum nazionale (selezione enel distribuzione) trovi 300 pagine dove trovi gli argomenti degli scritti e degli orali! trovi di tutto e di più!! tu per che zona concorri? devi fare lo scritto?
    io concorro per la sicilia. puoi postarmi il link del forum nazionale gentilmente?

Commenta

Originariamente inviato da cipollino46 Visualizza il messaggio
      io concorro per la sicilia. puoi postarmi il link del forum nazionale gentilmente?
      certo!! http://forum.concorsi.it/forum/conco..._distribuzione
      in bocca al lupo!!

Commenta

in qualche provincia hanno iniziato le chiamate per le visite mediche! io concorro per novi ligure, se qualcuno ha novità di qualsiasi genere ci faccia sapere! grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

ti ho scritto email!

Commenta

raga allora per noi del piemonte ancora nessuna chiamata?
            qlc conferma la data del 10/03/2014 per l'inizio delle chiamate? vuol dire ancora 15 gg di attesa... perchè iniziando il 10 magari 2-3 gg ci vogliono... che ansiaaaaa

Commenta

qualcuno e stato chiamato ??

Commenta

Raga mi hanno chiamato ieri!!!!!! Sono troppo felice! Mamma mia! In bocca al lupo a tutti voi! E anche me dato che devo passare le visite mediche ancora! (anche se non penso che scartino per un raffreddore)

Scritto: 18/11
                Orale: 09/01
                Sede: Rivoli (TO)
                23 anni

Commenta

Ci sono anche io
                  La mail hanno detto che mi arriverà in settimana, quindi non so nulla.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, sono stato chiamato anch'io ieri verso le 14, scritto fine novembre e orale metà gennaio sede Alessandria, mi hanno solo detto che arriverà la mail con i documenti da preparare e con la data della visita medica, l'assunzione sarà il 24 marzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da bido26 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi, sono stato chiamato anch'io ieri verso le 14, scritto fine novembre e orale metà gennaio sede Alessandria, mi hanno solo detto che arriverà la mail con i documenti da preparare e con la data della visita medica, l'assunzione sarà il 24 marzo!!!
                      come me idem

Commenta

Sto operando...
                      X