annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

colloquio fatto, mi hanno tenuto dentro circa 40 minuti
    mezz'ora a parlare di me, delle mie passate esperienze lavorative e di cosa mi aspetto in enel
    poi 20 minuti di domande, dal trasformatore, alla legge di ohm, fino ad arrivare alla sicurezza
    come prova pratica mi hanno fatto aprire una scatola col cacciavite e mi hanno fatto indossare un imbragatura
    Nel complesso, più cose logiche che di conoscenza vera e propria
    In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      Crepi il lupo e grazie mille, in serata vi farò sapere qualcosa (chiederò anche verso quando, in caso di colloquio positivo, verrò ricontattato)

ti hanno fatto sapere qlc se andrà tutto per il meglio?

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
        ti hanno fatto sapere qlc se andrà tutto per il meglio?
        si, in caso verrò scelto, richiameranno entro febbraio (compreso)
        a te com'è andata?

Commenta

a me hanno detto che entro metà febbraio chi sarà andato bene lo saprà... quindi bisogna aspettare un altro mesetto... come è andata... bah bella domanda spero bene ma come faccio all'uni finche non ho i risultati non mi pronuncio...

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
            a me hanno detto che entro metà febbraio chi sarà andato bene lo saprà... quindi bisogna aspettare un altro mesetto... come è andata... bah bella domanda spero bene ma come faccio all'uni finche non ho i risultati non mi pronuncio...
            si è quello che hanno detto a me, ci va un mese, ma in linea di massima si prendono ancora tutto febbraio
            teniamoci aggiornati in caso di chiamata

Commenta

si è quello che hanno detto a me, ci va un mese, ma in linea di massima si prendono ancora tutto febbraio
              Beh, allora dovrò ancora attendere....
              Io l'ho fatto il 28 novembre e mi era stato detto che se ne sarebbe riparlato nell'anno nuovo, terminati tutti i colloqui...E considerando che devono passare i piemontesi ed i liguri, mi auguro che per marzo ci dicano qualcosa, ovviamente sperando in un esito positivo!!

Ancora in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

colloquio fatto, mi hanno tenuto dentro circa 40 minuti
                mezz'ora a parlare di me, delle mie passate esperienze lavorative e di cosa mi aspetto in enel
                poi 20 minuti di domande, dal trasformatore, alla legge di ohm, fino ad arrivare alla sicurezza
                come prova pratica mi hanno fatto aprire una scatola col cacciavite e mi hanno fatto indossare un imbragatura
                Nel complesso, più cose logiche che di conoscenza vera e propria
                In bocca al lupo a tutti!
                possiamo sentirci su fb se ti va? devo chiederti delle cose !:-) se no per email!

Commenta

certo!!! poi io e te siamo nella stessa zona... diventeremmo anche colleghi...

Commenta

Ciao raga..io ho fatto il primo test a Beinasco (TO) il 14.11.2013 ma concorro per la prov di Alessandria...non sono ancora stato contattato..sapete dirmi qualcosa in merito?qualcuno della prov. di Alessandria è gia stato contattato per il colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da helldeath Visualizza il messaggio
                      Ciao raga..io ho fatto il primo test a Beinasco (TO) il 14.11.2013 ma concorro per la prov di Alessandria...non sono ancora stato contattato..sapete dirmi qualcosa in merito?qualcuno della prov. di Alessandria è gia stato contattato per il colloquio?

lo so che non centra nulla ma oggi insieme a me c'erano diversi ragazzi di vercelli... magari stanno andando per province.. ipotizzo però...

Commenta

Sto operando...
                      X