annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma questi colloqui enel mi spiegate come funzionano?
    Io rompo i c...i al sito dell'enel da una vita, ma tutto tace... che iter si deve fare per avere uno sputo di risposta?

    Commenta


      Originariamente inviato da josecting Visualizza il messaggio
      Ma questi colloqui enel mi spiegate come funzionano?
      Io rompo i c...i al sito dell'enel da una vita, ma tutto tace... che iter si deve fare per avere uno sputo di risposta?
      Si inizi inserendo nel sito di Enel il proprio curriculum, poi devi essere fortunato che ti chiamano a i test scritti e dopodiché, se superati, ti faranno fare il colloquio orale che può portar all'assunzione oppure no.

      Commenta


        Ciao ragazzi. Ho sostenuto colloquio e prova preselettiva il 28.04.2014 a Palermo. Qualcuno di voi sa se è già uscita una graduatoria di merito...In sede di colloquio mi hanno detto di controllare il sito enel.it, ma mi pare non ci sia nulla! Ho anche inviato una e-mail dove chiedevo un link di riferimento, ma neanche mi hanno calcolato! Grazie!
        Originariamente inviato da hope87 Visualizza il messaggio
        test o colloquio? [palermo]


        ciao ragazzi
        sono nuovo di qui
        ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato oggi da palermo x la prima volta per le selezioni
        mi hanno mandato la mail e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
        sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
        dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

        c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

        Commenta


          Originariamente inviato da filippoantonio Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi. Ho sostenuto colloquio e prova preselettiva il 28.04.2014 a Palermo. Qualcuno di voi sa se è già uscita una graduatoria di merito...In sede di colloquio mi hanno detto di controllare il sito enel.it, ma mi pare non ci sia nulla! Ho anche inviato una e-mail dove chiedevo un link di riferimento, ma neanche mi hanno calcolato! Grazie!
          Questa mi è nuova.. cmq Enel non pubblicherà mai questa famosa graduatoria. Puoi solo aspettare una telefonata o l'email di esclusione.. tanto solo per telefono o via email ti diranno la stessa cosa che ti sto dicendo io.

          Commenta


            salve a tutti ragazzi...mi sono laureato in ingegneria elettrica conseguendo la votazione di 110/110 con lode, ho più volte inviato il curriculum ma non sono mai stato contattato.
            Sono anche un perito elettrotecnico.......purtroppo forse quella che mi frega è l'età:nel nostro caro paese, sperata la soglia dei 30 anni sei vecchio......
            in bocca al lupo di cuore a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X