annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peppe io so ottimista di natura ma mi credi...non sto capendo piu na ceppa. Io cmq cerco lavoro in tutta Italia non mi soffermo solo ad Enel. Ma speriamo che ci chiamino perche questo è un lavoro da sogno

Commenta

infatti è un bellissimo lavoro che veramente,di migliori non ce ne sono ho molti amici che sono entrati,speriamo veramente bene antò...ma soprattutto che non abbiano detto palle...

Commenta

palle non credo. Ci palleggiano e cmq l'enel è famosa per l'assunzioni molto lente. Continuo a sperare ma mi tengo distratto facendo concorsi in tutta italia.

Commenta

speriamo nel lieto fine frà,io ci credo...

Commenta

se assumeranno, scordatevi la chiamata diretta, faranno il tutto come sempre con l'ambaradamo delle selezioni per assumere nuovamente, perchè è così che generalmente si fa, soprattutto se passano secoli

Commenta

non credo sia come dici tu, dicono che i sindacati stanno spingendo a chiamare le liste e poi nel 2016 far partire il concorso. Speriamo che è come dico io !!

Commenta

siamo fiduciosi,ragazzi e speriamo bene...dai fratm antò to giur a me e cozz nun m piacn ma se entriamo tien na zupp e cozz pavat

Commenta

Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggio
                  non credo sia come dici tu, dicono che i sindacati stanno spingendo a chiamare le liste e poi nel 2016 far partire il concorso. Speriamo che è come dico io !!
                  c'è un detto che dice "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio" e dei sindacati di ciò che dicono e fanno non c'è da fidarsi per nulla al mondo

Commenta

si frà ma su queste cose non si può scherzare che,ci guadagnano loro mentendo in questo modo non farebbero prima a dire non assumono più?poi si trovano tutti con le stesse parole,aspettiamo e vediamo

Commenta

Hai ragione, anche io non mi fido. Ma sperare che siano veritiere le cose non costa nulla

Commenta

Sto operando...
                      X