fratè tu nun ma cunt giust secondo me tu già lavori nell'enel e staij pariann se è così vir e fa a prsona serij che quà ci abbiamo messo il pensiero

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

scusa se te lo dico anch'io, ma potresti gentilmente usare l'italiano come lingua, in modo che noi tutti capiamo?Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggiofratè tu nun ma cunt giust secondo me tu già lavori nell'enel e staij pariann se è così vir e fa a prsona serij che quà ci abbiamo messo il pensiero
 Commenta
- 

Ma come ti permetti di insinuare una cosa del genere? la trovo estremamente offensiva. Spero sia stata l'ansia del momento a farti dire quella cavolata io sono nella stessa C acca dove sei tu e il resto dei ragazzi. Sai cosa ti dico è stata una cazzata iscriversi al forum e condividere le informazioni preoccupazioni e ansie se poi si viene ripagati cosi !
 Commenta
- 

Toto non ti arrabbiare.. a peppe gli saranno venuti i 5 minuti perchè, come molti di noi, aspetta da più di 1 anno di sapere se può entrare in Enel. Quindi per favore.. resta qui e condividi le informazioni che riesci ad ottenere. Te ne saremo grati :-)Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggioMa come ti permetti di insinuare una cosa del genere? la trovo estremamente offensiva. Spero sia stata l'ansia del momento a farti dire quella cavolata io sono nella stessa C acca dove sei tu e il resto dei ragazzi. Sai cosa ti dico è stata una cazzata iscriversi al forum e condividere le informazioni preoccupazioni e ansie se poi si viene ripagati cosi !
 Commenta
- 

errore mio. Magari quasi 28 .... avrei un anno ancoraOriginariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioscrivesti che ne avevi quasi 28
 Commenta

Commenta