annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me non hai capito chi era idoneo anche ha ricevuto l'email mica chi è in graduatoria non l'ha ricevuta tutti l'hanno ricevuta idonei a giugno e non idonei a marzo la graduatoria è fatta di idonei

Commenta

Ma uno che L ha ricevuta a giugno avrà più possibilità di una che l ha ricevuta a marzo... Perché si presume che sia più in alto in graduatoria...O sbaglio?

Commenta

ma quelli di marzo da come sono io non sono idonei sono stati ritenuti non idonei al colloquio quelli di giugno nn pensare quanti ne siamo x ogni citta per farti capire

Commenta

Raga anch'io ho ricevuto la mail FINE GIUGNO! spero davvero che sia come dite voi
          peppenapoli usa le virgole, giusto per essere più comprensibile

Commenta

vabbè mò ti metti a guardare le virgole

Commenta

Senza virgole non si capisce quello che vuoi dire, non X altro...

Commenta

va bene virgole o meno, quello è il significato chi ha ricevuto l'email a giugno è idoneo,chi invece a marzo non è stato giudicato idoneo; in quanto la graduatoria è composta da idonei, non hanno fatto una quarta tranche di assunzioni,poichè, il bilancio non era dei migliori ma da come sò io, gli operai servono e molto.

Commenta

Ora si è capito benissimo!! Anche io so che devono assumere, ma non si sa né quando ne da dove attingono

Commenta

vabbè come già ti dissi l'alta volta,non avrebbe significato,fare altre selezioni,per varie motivazioni,e poi se io "enel" devo rifare le selezioni,che significato ha fare una graduatoria ti trovi con me?

Commenta

Certo ne ha una appena stilata!! Noi speriamo sia così ma purtroppo non sappiamo come sono organizzati loro... E poi chissà quando le faranno queste altre assunzioni... Può darsi anche l anno prossimo... Che palle
                      Ultima modifica di sardo; 13-01-2015, 15:47.

Commenta

Sto operando...
                      X