annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
    E siamo in 2 di Catania ad aver ricevuto l'email proprio oggi..

    Con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
    La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito www.enel.itil suo CV per eventuali future opportunità.

    Cordiali saluti

    Adesso possiamo riposare in pace, amen.
    cioè, il testo è sempre lo stesso x tutti
    a proposito, come destinatario c'è scritto x caso Undisclosed recipients ​invece di (esempio) pingopallo@google.it??

    Commenta


      ah, ho scoperto un'altra bella cosa in Puglia
      un mio vecchio amico di scuola (che ha fatto con me le selezioni e dove ancora oggi mi sento) ha un amico che è stato preso dall'enel, e ha riferito al mio amico (che poi ovviamente ha girato a me la notizia) che in Puglia e Basilicata finora ne hanno presi solo.......48, di cui una decina di "adulti" (che questa decina di adulti siano quelli messi in mobilità da altre aziende di cui mi raccontata quell'altro amico famoso che conosceva il capostruttura?)
      cioè, fosse così nelle due regioni hanno assunto solamente la metà della metà di quanti ne devono assumere in tutto, e la storia delle mail mi puzza, ad alcuni le hanno inviato x errore? oppure le hanno inviate dicendo che nn si faceva parte di quei famosi 48 assunti (dove alcuni poi verranno presi e altri no x arrivare ad almeno 150)??

      Commenta


        Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
        cioè, il testo è sempre lo stesso x tutti
        a proposito, come destinatario c'è scritto x caso Undisclosed recipients ​invece di (esempio) pingopallo@google.it??
        Il mittente è selezioneenel@hiring.it

        Commenta


          Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
          Il mittente è selezioneenel@hiring.it
          dicevo il desintatario

          Da: selezioneenel@hiring.it
          A: Undisclosed recipients

          c'era scritto Undisclosed recipients?

          Commenta


            Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
            dicevo il desintatario

            Da: selezioneenel@hiring.it
            A: Undisclosed recipients

            c'era scritto Undisclosed recipients?
            no, c'è scritto la mia email

            da: selezioneenel@hiring.it
            rispondi a: selezioneenel@hiring.it
            a: mia email

            Commenta


              Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
              no, c'è scritto la mia email

              da: selezioneenel@hiring.it
              rispondi a: selezioneenel@hiring.it
              a: mia email
              a te c'era scritta la tua mail, a me Undiscloded recipients
              cosa significa questa differenza? che forse da me hanno mandato la mail anche anche a chi in realtà non doveva riceverla (mandando le mail senza guardare attentamente TUTTI i nominativi) visto che potrebbe essere chiamato anche tra mesi e mesi?

              Commenta


                L'amico del cugino di un amico di mio fratello ha una sorella la cui commara di battesimo conosce uno che prima era sposato con uno che sarà assunto in una ditta che lavora per enel....ma daiiiii !...puglia per ora 56(marzo)+46(giugno) risorse assunte come apprendisri di età tra i 18 e i 29 anni.
                Quello di bitonto che è stato assunto se vuoi le lo presento io, visto che abbiamo fatto il corso assieme.

                Commenta


                  Anche io ho avuto la mail di addio, purtroppo. Ioconcorro per la Campania. Comunque la mail è selezioniretecampania@enel.com

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
                    L'amico del cugino di un amico di mio fratello ha una sorella la cui commara di battesimo conosce uno che prima era sposato con uno che sarà assunto in una ditta che lavora per enel....ma daiiiii !...puglia per ora 56(marzo)+46(giugno) risorse assunte come apprendisri di età tra i 18 e i 29 anni.
                    Quello di bitonto che è stato assunto se vuoi le lo presento io, visto che abbiamo fatto il corso assieme.
                    tu fai parte di quei 46, e come fai a sapere di altri 56 se sei stato preso dopo?? e poi 56+46=110, quindi ancora 70-80 da prendere, ma si sa che tu ti vanti tanto di quel posto da come parli!!!!! mi sa che sei tu il vero inaffidabile qua
                    a proposito, mi dici come fai a sapere che sono di Bitonto???????????????
                    Ultima modifica di angvtond; 27-06-2014, 19:07.

                    Commenta


                      we vtond!!!! sono barese pure io!!
                      Allora, il 3 giugno c'è stata l'assunzione e ci è stato presentato il piano enel per le assunzioni e tutto il percorso formativo, ci hanno detto che a marzo erano entrati altri ragazzi come noi e che 56+46 a casa mia fa 102...
                      Poi il gruppo dei 46 ha inziato un corso di formazione di 2 settimane tenuto dal personale enel....e non mi voglio vantare di niente, sono solo allergico alle chiacchiere!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X