annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Basta un topo dentro una cabina elettrica chiuso non so se hai mai visto cosa succede

    Commenta


      Frullato di topo e cacchi amari per enel

      Commenta


        Questi si sono dimenticati di noi...........

        Commenta


          No non credo si siano dimenticati tempo al tempo almeno fino a lunedì prossimo poi butto la spugna

          Commenta


            La prossima settimana inizierà il 19...è fattibile tutto l'iter delle visite e dei documenti prima del 3 giugno?
            La vedo dura

            Commenta


              Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
              La prossima settimana inizierà il 19...è fattibile tutto l'iter delle visite e dei documenti prima del 3 giugno?
              La vedo dura
              Per la Sicilia il 10 dicevano i sindacati le assunzioni potrebbe essere posticipata? Non lo so ormai sto terminando le speranze e le deduzioni

              Commenta


                Ragazzi, ho fatto i test scritti il 28 aprile e ieri mi hanno chiamato per andare a fare l'orale domani! Qualcuno sa di cosa si tratta questo test orale'????????

                Commenta


                  Di dove sei?

                  Commenta


                    Provincia di Messina

                    Commenta


                      Minchi a già l orale addirittura il 28aprile gli scritti fatti e dopo 10 giorni chiamano x l orale allora il ca zzo che i test li correggono a Roma ora si che una farsa io 4 mesi x fare l orale e ancora aspetto
                      Ultima modifica di snitto; 13-05-2014, 22:30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X