annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
    Forse il 3 Giugno non prevede lo step per Napoli e Pozzuoli , almeno spero perchè a mio parere almeno qualcuno di napoli sarebbe dovuto essere chiamato .
    Ultima chiamata per enel a Napoli è giugno. poi dovrebbero fermarsi le assunzioni. Questo dicono in giro

    Commenta


      Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
      Ultima chiamata per enel a Napoli è giugno. poi dovrebbero fermarsi le assunzioni. Questo dicono in giro

      E allora avranno chiamato giusto 5 6 persone che dirti xD

      Commenta


        Salentini arrivata la mial ????

        Commenta


          Guarda le ho sentite tutte ma tutte tutte ma non credo che abbiano affidato a privati l iter selettivo almeno x la Sicilia e sicuro di no sono sempre gli stessi a gestire la cosa

          Perché tutta questa anzia x l email tranquilli arriverà ormai è fatta siete assunti
          I documenti sono compia conforme alla originale del diploma certificata dal comune
          Dichiarazione di stato di famiglia certificazione del tribunale di assenza di carichi pendenti certificato amnistico certificato di disponibilità lavorativa copia della carta di identità patente e codice fiscale
          Ultima modifica di snitto; 12-05-2014, 12:09.

          Commenta


            Se per salentini intendi anche brindisi,a me non è arrivato niente

            Commenta


              Sento cose raccapriccianti. "punteggio minimo richiesto dall'Enel"? E a quanto dovrebbe "ammontare"? La poca serietà di questa azienda fa, come diceva una mia professoressa cara, accapponare la pelle. Non sono in grado di far svolgere un test in maniera corretta e limpida; non sono in grado di fornire una graduatoria affinchè uno possa riscontrare, almeno, un punteggio X e tantomeno sono in grado di dar la possibilità a tutti di giocarsi un'opportunità per entrar a far parte di questo ente. Test assurdi che, un elettronico come me, si sogna di poter svolgere; argomenti mai affrontati e mai sentiti prima d'ora, vero è che su 85 persone quel giorno, solo in 3 eravamo diplomati in questo campo. ***** veniamo contattati a fare se si sa benissimo difficilmente possiamo affrontare e rispondere a determinate domande? Allora che si faccia la selezione come si deve, anzi tempo, piuttosto che far arrivare persone dall'altra parte della regione per poi "accucchiare" figure di *****.

              Commenta


                Salve a tutti, solo ieri sono venuto a conoscenza di questo forum e ho letto un pò saltellando le ultime pagine. Voglio dare anche il mio contributo poichè sono stato nella stessa vostra situazione e non avevo info da nessuna parte. Io concorro per la Calabria ed ho ricevuto la chiamata per le assunzioni del 3 Giugno. Mi è stato detto che mi arriverà una e-mail che mi spiegherà tutti i passi successivi...qualcuno sa già di cosa si tratta e che bisogna prepararsi?

                Se a qualcuno futuro può servire posso dire la mia su come sono state le prove:

                Scritto (prima prova) - 30 Domande su elettrotecnica,Fisica, Chimica, Elettronica,Automazione,Meccanica e Attitudinali;
                Scritto (seconda prova) - 20 domande di natura attitudinale con qualche calcoletto da fare...per lo più proporzioni. ed esempio ad una estremità della bilancia c'erano 2 kg...bisognava calcolare quanti kg e a quale distanza metterli dall'altra parte della bilancia per farla stare in equilibrio; es2: dava degli ingranaggi e bisognava stabilirne il verso.

                Scritto (terza prova) - 10 domande di durata 10 minuti dove bisognava comprendere dei testi e poi risp

                Scritto ( quarta prova) - 10 0 20 domande (nn ricordo bene) sulla sicurezza. c'erano delle illustrazioni e bisognava dare la giusta risposta. es: posizionare dei pesi su degli scaffali mettendo i più pesanti sugli scaffali più bassi.

                Orale: Domande sulla legge di ohm, macchine elettriche, linea MT\bt, circuiti di elettrotecnica e prova pratica. ti mettono d'avanti ad un quadro ad un quadro elettrico opportunamente realizzato da loro e ti possono chiedere di tutto (dal misurare la tensione etc). Mi raccomando fate molta attenzione alla sicurezza perchè ci tengono molto.
                Spero di essere stato d'aiuto

                Commenta


                  I documenti che elencava Snitto :
                  certificato di nascita
                  stato di famiglia
                  Certificato di cittadinanza
                  carichi pendenti
                  casellario giudiziale
                  copia conforme diploma
                  copia carta identità
                  copia codice fiscale

                  Commenta


                    Grazie. La copia del diploma normale oppure autenticata? per il resto dei certificati basta rivolgersi al comune?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da xYz89 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, solo ieri sono venuto a conoscenza di questo forum e ho letto un pò saltellando le ultime pagine. Voglio dare anche il mio contributo poichè sono stato nella stessa vostra situazione e non avevo info da nessuna parte. Io concorro per la Calabria ed ho ricevuto la chiamata per le assunzioni del 3 Giugno. Mi è stato detto che mi arriverà una e-mail che mi spiegherà tutti i passi successivi...qualcuno sa già di cosa si tratta e che bisogna prepararsi?

                      Se a qualcuno futuro può servire posso dire la mia su come sono state le prove:

                      Scritto (prima prova) - 30 Domande su elettrotecnica,Fisica, Chimica, Elettronica,Automazione,Meccanica e Attitudinali;
                      Scritto (seconda prova) - 20 domande di natura attitudinale con qualche calcoletto da fare...per lo più proporzioni. ed esempio ad una estremità della bilancia c'erano 2 kg...bisognava calcolare quanti kg e a quale distanza metterli dall'altra parte della bilancia per farla stare in equilibrio; es2: dava degli ingranaggi e bisognava stabilirne il verso.

                      Scritto (terza prova) - 10 domande di durata 10 minuti dove bisognava comprendere dei testi e poi risp

                      Scritto ( quarta prova) - 10 0 20 domande (nn ricordo bene) sulla sicurezza. c'erano delle illustrazioni e bisognava dare la giusta risposta. es: posizionare dei pesi su degli scaffali mettendo i più pesanti sugli scaffali più bassi.

                      Orale: Domande sulla legge di ohm, macchine elettriche, linea MT\bt, circuiti di elettrotecnica e prova pratica. ti mettono d'avanti ad un quadro ad un quadro elettrico opportunamente realizzato da loro e ti possono chiedere di tutto (dal misurare la tensione etc). Mi raccomando fate molta attenzione alla sicurezza perchè ci tengono molto.
                      Spero di essere stato d'aiuto
                      In che date hai fatto scritti ed orali ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X