annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    modalità di selezioni assunzioni ENEL


    Ed ecco ancora una volta pubblicato il Link dove poter scaricare il file con le modalità di selezione
    Dice prioritariamente saranno chiamati da voto 80 a 100
    Comunque parla anche di assunzioni fino a 32 anni scaricate e leggete

    Commenta


      Michelep non sei solo tu.....io sono di aversa e penso che faccio parte di caserta....ci sono altri che neanche sanno del forum....io sono fiducioso...ho parlato con i sindacati e mi hanno detto che le chiamate partiranno dopo il 15 precisamente a fine maggio e le assunzioni a inizio giugno...non penso che l'informazione sia errata....

      Commenta


        Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
        Io sono di Napoli. concorro per napoli centro....anche se non mi è ben chiara la questione del territorio. io abito nei pressi della stazione centrale, in teoria sono stra vicinissimo con la sede enel a galileo ferraris.... un mio amico, zona sanità, ha firmato il 7 aprile e sta facendo l'addestramento ad agnano....
        Speriamo che dopo il 15 si sa qualcosa in più

        Un amico che è entrato il 24 Marzo (non so se ricordo bene la data) mi disse che se mi assumevano per pozzuoli avrei fatto "l'addestramento" anche se non è il termine adatto ci siamo capiti ad Agnano, lui è stato assunto per Napoli Centro ma non ricordo bene dove stia facendo il suo percorso di formazione.
        Spero che sia vera sta cosa del 15 Maggio e che ci chiamino dato che non possiamo fare altro che aspettare come abbiamo fatto fin'ora.

        Commenta


          Lunedì iniziano di nuovo i test di selezione a Palermo e siamo nella cacchina

          Commenta


            Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Lunedì iniziano di nuovo i test di selezione a Palermo e siamo nella cacchina
            Continuo a pensare che è veramente assurdo che iniziano di nuovo i test di selezione per la Sicilia, quando ancora ci sono persone che aspettano risposta sia per gli scritti che per gli orali.

            Commenta


              Troppi ospiti c sono nel forum registratevi condividete le notizie

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=pI_a...e_gdata_player
                Problemi con le bollette ecco cosa succede

                Commenta


                  Buonasera, è un po' che non seguo il forum ormai sconsolato....sono Ligure e ho fatto lo scritto il 7 Novembre, da quella data nessun contatto da parte di Enel.
                  Su giornali della Liguria leggo che sono state fatte delle assunzioni, quindi cosa devo pensare, le assunzioni sono finite e sono stato escluso?
                  Qualche settimana fa leggo sul cerca lavoro di Torino che sono ancora in corso le selezioni...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da liguria Visualizza il messaggio
                    Buonasera, è un po' che non seguo il forum ormai sconsolato....sono Ligure e ho fatto lo scritto il 7 Novembre, da quella data nessun contatto da parte di Enel.
                    Su giornali della Liguria leggo che sono state fatte delle assunzioni, quindi cosa devo pensare, le assunzioni sono finite e sono stato escluso?
                    Qualche settimana fa leggo sul cerca lavoro di Torino che sono ancora in corso le selezioni...
                    Ciao scusa la franchezza ma puoi pure ritenerti escluso non hai fatto neanche l orale sono riprese le selezioni quindi direi di mettere un punto e la parola fine ti auguro di trovare di meglio

                    Commenta


                      Buon giorno si riparte nuova settimana vecchia storia che palle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X