annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da offshore Visualizza il messaggio
    oggi 11/04 2014 ore 18.05 mi è arrivata l' attesa chiamata , visite il prossimo mercoledi .. :-)))))
    Scusami se te lo chiedo ma e una domanda x schiarirmi le mie idee! !... tu la prova orale in che data lai conseguita? ?... ti ringrazio anticipatamente e buona fortuna x le visite

Commenta

buon giorno a tutti qualcuno ha notizie per la provincia di foggia?

Commenta

Originariamente inviato da offshore Visualizza il messaggio
        oggi 11/04 2014 ore 18.05 mi è arrivata l' attesa chiamata , visite il prossimo mercoledi .. :-)))))
        Auguroni !!!
        Quando hai fatto scritto ed orali???

Commenta

Domani si riparte domani ci vuole un bel giro di chiamate sindacati e segreteria enel o pensate che sia meglio chiamare martedì magari lunedì hanno aggiornamento

Commenta

Dai cavolo dai!

Commenta

salve a tutti,
              sono nuovo del forum e vi scrivo perchè molti me ne hanno parlato. Sono un neo assunto ed ho firmato il contratto giorno 24 marzo. Faccio parte dei 67 ragazzi assunti in Sicilia, e si vocifera che a maggio ci saranno altre 80 assunzioni, quindi vi auguro un grande in bocca al lupo.

Commenta

Ciao Smog di quale provincia sei?

Commenta

Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggio
                  salve a tutti,
                  sono nuovo del forum e vi scrivo perchè molti me ne hanno parlato. Sono un neo assunto ed ho firmato il contratto giorno 24 marzo. Faccio parte dei 67 ragazzi assunti in Sicilia, e si vocifera che a maggio ci saranno altre 80 assunzioni, quindi vi auguro un grande in bocca al lupo.
                  Grazie per aver condiviso questa notizia

Commenta

Originariamente inviato da smog Visualizza il messaggio
                    salve a tutti,
                    speriamo che sia cosi in tutte le regioni! Grazie per aver condiviso questa fantastica notizia! Grazie!

Commenta

La provincia non la dico, per motivi di privacy. Comunque spero anche io che sia anche per le altre regioni

Commenta

Sto operando...
                      X