Io sono di firenze sud ma andavo a scuola a rifredi...ma lo spero ma non riesco a capire cosa costasse all'enel mandare direttamente le mail a tutti gli esclusi invece di metterci 1 mese e meZzo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggioIo sono di firenze sud ma andavo a scuola a rifredi...ma lo spero ma non riesco a capire cosa costasse all'enel mandare direttamente le mail a tutti gli esclusi invece di metterci 1 mese e meZzo
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioRagazzi woooooooowwiwiwiwiwiwowowowowowowo
Mi hannoo chiamatooooooooooooo
Non ho ben capito la data perché ero emozionatissimo!
Comunque scritto 13 novembre
Orale 23 gennaio
Sede: Venezia
Da quanto ho capito ho la visita il 9 aprile!!
Congratulazioni; io per adesso non ho ricevuto nessuna info neanche l'email di esclusione, avevo telefonato anche al sindacato ma non mi ha più richiamato, se puoi chiedi se ci saranno altre assunzioni in veneto.
I mio voto di maturità è di 66/100, e nolto basso in confronto al vostro ma ho fatto sia i test che l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da fc91 Visualizza il messaggioIo sono di firenze sud ma andavo a scuola a rifredi...ma lo spero ma non riesco a capire cosa costasse all'enel mandare direttamente le mail a tutti gli esclusi invece di metterci 1 mese e meZzo
Commenta
-
Originariamente inviato da kabibo Visualizza il messaggioCongratulazioni; io per adesso non ho ricevuto nessuna info neanche l'email di esclusione, avevo telefonato anche al sindacato ma non mi ha più richiamato, se puoi chiedi se ci saranno altre assunzioni in veneto.
I mio voto di maturità è di 66/100, e nolto basso in confronto al vostro ma ho fatto sia i test che l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da kabibo Visualizza il messaggioCongratulazioni; io per adesso non ho ricevuto nessuna info neanche l'email di esclusione, avevo telefonato anche al sindacato ma non mi ha più richiamato, se puoi chiedi se ci saranno altre assunzioni in veneto.
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio66 ? E hai partecipato alle selezioni? Woow sono molto sorpreso. Probabilmente avrai esperienza come tecnico della nasa se ti avranno inserito nelle selezioni. Comunque nulla di personale solo una battuta sui criteri di selezione molto limpidi chiari e fermi decisi e tant altro. Secondo me chiameranno anche alle scuole medie tra il distinto e l ottimo.
E comunque una persona con voto di maturità basso, può essere più bravo a lavorare di chi è uscito con 100
In questo lavoro, la formazione la fanno loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioEvidentemente, nella sua zona, avevano bisogno di più personale e allora hanno espanso la ricerca anche a persone col voto più basso.
E comunque una persona con voto di maturità basso, può essere più bravo a lavorare di chi è uscito con 100
In questo lavoro, la formazione la fanno loro.
Commenta
-
Per gli altri, so bene che il voto di kabibo non è altissimo, però può essere che per la nostra provincia: o molta gente con un voto alto ha continuato all'università e quindi a rifiutato la proposta di Enel o altri magari stavano bene sul posto di lavoro dov'erano e quindi magari Enel ha cominciato a scendere con i voti... (ipotesi personale) boooo XD
Commenta
Commenta