annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paddotta1990
    Ragazzi su il sole24 c'é scritto "enel via alle prime chiamate" non mi fa postare la foto senno vedevate cpn i vostri occhi!
    Sul serio?! allora stasera lo compro :P

    Commenta


      Originariamente inviato da paddotta1990
      Ragazzi su il sole24 c'é scritto "enel via alle prime chiamate" non mi fa postare la foto senno vedevate cpn i vostri occhi!
      padotta copia l'url se puoi..grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
        Sul serio?! allora stasera lo compro :P

        Io ho il sole 24ore di oggi ma non trovo l'articolo., Paddotta sai dirmi a che pagina è?
        magari anche la data di pubblicazione.

        Commenta


          Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
          Io ho il sole 24ore di oggi ma non trovo l'articolo., Paddotta sai dirmi a che pagina è?
          magari anche la data di pubblicazione.
          Nell'edizione on-line non c'è nulla...Sicuramente sarà su quella cartacea...
          L'ideale sarebbe che qualcuno riesca a postare l'articolo (magari facendo una foto o uno scan)...

          Commenta


            Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            Nell'edizione on-line non c'è nulla...Sicuramente sarà su quella cartacea...
            L'ideale sarebbe che qualcuno riesca a postare l'articolo (magari facendo una foto o uno scan)...
            Non c'è niente sul cartaceo!

            Commenta


              Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
              Non c'è niente sul cartaceo!
              Boh...attendiamo lumi da paddotta

              Commenta


                Originariamente inviato da paddotta1990
                Ragazzi su il sole24 c'é scritto "enel via alle prime chiamate" non mi fa postare la foto senno vedevate cpn i vostri occhi!
                No ma spiegami questa XD!! usa un qualsiasi sito per uppare immagini...

                Fast, Free Image Hosting - ImageBam

                non penso sia difficile

                Commenta


                  Ecco mo so' c***i amari..finchè avevamo la certezza che le chiamate non erano ancora iniziate l'attesa era estenuante ma diciamo sopportabile...se ora ufficialmente parte il periodo delle chiamate mi toccherà legarmi il telefono al collo,rischiando seriamente lo sbarellamento cerebrale fino a quando (e se) squillerà

                  Commenta


                    Qua non mi sembra c sia qualcosa... (l'ultimo risultato è del 18/01 quindi è inutile cercare più avanti)

                    enel | Cerca nel sito www.ilsole24ore.com

                    http://www.ricerca24.ilsole24ore.com...r24&layout=r24

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paddotta1990
                      [ATTACH]6208[/ATTACH]

                      Ecco ragazzi é il massimo perche sono dal cell che scrivo magari stasera dal pc la posto tutta con imageshake!
                      Io ho scaricato l'intero giornale in pdf e non ho trovato nulla sei sicuro che è il sole24 ore? Potresti dirmi almeno la pagina? Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X