annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
    ma è possibile che stanno facendo ancora orali???????
    ciao gianmarco
    in sardegna credo che abbiano finito anche con sassari..
    poi nel resto d'italia no! ci son ragazzi siciliani e romani che stanno svolgendo orali!
    il cellulare rimane muto purtroppo

    Commenta


      ahahahahahaha aiuto.........questa chiamata mi sta preoccupando....speriamo che quando arrivi almeno sia positiva.........mah!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
        ahahahahahaha aiuto.........questa chiamata mi sta preoccupando....speriamo che quando arrivi almeno sia positiva.........mah!!!!!
        hahaha hai ragione speriamo comunque che suoni questo benedetto cellulare

        Commenta


          No in tt italia nn è stato chiamato nessuno ancora, l'unica certezza che si ha è ke gli assunti devono entrare in servizio entro gli inizi di marzo quindi il tutto dovrebbe compiersi in queste settimane.

          Commenta


            Salve, anch'io sono stato chiamato per una prova scritta a Catanzaro. Volevo sapere di cosa si tratta? e cosa chiedono in specifico. Grazie anticipatamente

            Commenta


              Originariamente inviato da lux-3 Visualizza il messaggio
              Salve, anch'io sono stato chiamato per una prova scritta a Catanzaro. Volevo sapere di cosa si tratta? e cosa chiedono in specifico. Grazie anticipatamente
              Ciao ti hanno chiamato per lo scritto?? Quale giorno devi andare??

              Commenta


                Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
                No in tt italia nn è stato chiamato nessuno ancora, l'unica certezza che si ha è ke gli assunti devono entrare in servizio entro gli inizi di marzo quindi il tutto dovrebbe compiersi in queste settimane.
                Ciao Garage come fai a sapere che gli assunti entreranno in servizio agli inizi di marzo??

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  cagliari! siamo stati i primi ad essere selezionati! tu per quale provincia?
                  Medio campidano

                  Commenta


                    Ragazzi sapete se la chiamata arriva anche in caso di esito negativo? Mi riferisco al colloquio orale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sapete se la chiamata arriva anche in caso di esito negativo? Mi riferisco al colloquio orale
                      Ad alcuni miei colleghi di Castrovillari che erano stati chiamati per enel green power hanno mandato una mail con scritto ...grazie di aver partecipato ecc ecc...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X