annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma io non capisco ancora questa situazione di cosi tanta attesa e soprattutto se anche loro non se lo aspettavano, concorro per la provincia di napoli e quando ha finito di fare l'orale il 17 dicembre la signorina che stava li addirittura mi disse che mi avrebbero chiamato per la seconda settimana di gennaio....forse stanno avendo problema con la registrazione dei pensionamenti non mhaa so soltanto che questa attesa che a tratti diviene angoscia è snervante.

    Commenta


      Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma io non capisco ancora questa situazione di cosi tanta attesa e soprattutto se anche loro non se lo aspettavano, concorro per la provincia di napoli e quando ha finito di fare l'orale il 17 dicembre la signorina che stava li addirittura mi disse che mi avrebbero chiamato per la seconda settimana di gennaio....forse stanno avendo problema con la registrazione dei pensionamenti non mhaa so soltanto che questa attesa che a tratti diviene angoscia è snervante.
      Hai pienamente ragione è un'attesa troppo angosciante... ma sai se altri tuoi "colleghi" di Napoli sono stati chiamati per iniziare a lavorare??

      Commenta


        Ragazzi ripeto..... Secondo me bisogna aspettare fine febbraio inizio marzo...... Tutti

        Commenta


          va bene anke x me. chi lo sta facendo e cn che nome?

          Commenta


            intendo il gruppo su face?

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              Io sono totalmente contrario alla pagina Facebook! Il forum serve per condividere le info con tutti!
              beh credo che una pagina facebook, non possa far altro che favorire la condivisione di informazioni, esempio... sono sicuro che tu avendo qualche informazione in più, ricavata dalla pagina su facebook, non esiteresti un attimo a condividerle qui per tutti, quindi indirettamente gioverebbe anche al forum....!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da antone46 Visualizza il messaggio
                beh credo che una pagina facebook, non possa far altro che favorire la condivisione di informazioni, esempio... sono sicuro che tu avendo qualche informazione in più, ricavata dalla pagina su facebook, non esiteresti un attimo a condividerle qui per tutti, quindi indirettamente gioverebbe anche al forum....!!!
                il bello è che chi propone questa pagina ha collaborato all'interno del forum con due messaggi! vi siete iscritti solo per proporre questa cosa? a me sembra che voi due siate sempre stati al corrente di questo forum ma non vi siete mai iscritti per chissa' quale motivo! io rimango sul forum come ho sempre fatto questi mesi! poi sei libero di scrivere il tuo terzo intervento sulla pagina di facebook! ringrazia chi è rimasto sul forum e da cui hai preso visione tantissime informazioni!
                ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  il bello è che chi propone questa pagina ha collaborato all'interno del forum con due messaggi! vi siete iscritti solo per proporre questa cosa? a me sembra che voi due siate sempre stati al corrente di questo forum ma non vi siete mai iscritti per chissa' quale motivo! io rimango sul forum come ho sempre fatto questi mesi! poi sei libero di scrivere il tuo terzo intervento sulla pagina di facebook! ringrazia chi è rimasto sul forum e da cui hai preso visione tantissime informazioni!
                  ciao
                  Bravo..... Condivido in toto

                  Commenta


                    Ragazziii di Roma sono stato chiamato questa mattina!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
                      Ragazziii di Roma sono stato chiamato questa mattina!!!
                      Ok tutti calmi,
                      cosa vuol dire che sei stato chiamato? Raccontaci la tua storia perché qui siamo in ansia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X