Originariamente inviato da arack93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggiociao e grazie l'orale è il 21, mi hanno chiamato nel pom
Commenta
-
Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioNessuno sa niente? per favoreeee!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioNessuno sa niente? per favoreeee!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioCiaooo come è andato l'orale? cosa ti hanno chiesto e cosa ti hanno fatto fare? ti hanno detto dopo quanto ti faranno sapere? grazieeeeeeUltima modifica di Becch; 21-01-2014, 18:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioCiao, gli orali sono tranquilli, niente di complicato e gli esaminatori sono alla mano. Da quello che ho capito faranno gli orali oggi, domani e dopodomani e oggi avevano chiamato sia ragazzi del 12 che del 14 novembre per le provincie di Viterbo e Latina. Per i tempi hanno detto che passerà un mese e mezzo ma io credo anche di più, riguardo le assunzioni probabilmente slitta a maggio/giugno.
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiosalve a tutti, sono anche io un candidato ad un posto all'enel, ho fatto il "colloquio" il giorno 4 dicembre 2013 presso la sede enel di Bari dopo aver superato gli scritti, sono di Bitonto (provincia di Bari) ad oggi, 18 gennaio, non ho ancora ricevuto notizie di assunzione; dovrò pazientare ancora un po per aspettare quale sarà la mia sorte? oppure dovrò rassegnarmi? perchè di tutta questa attesa sto cominciando un pochettino a preoccuparmi, visto che il telefono ancora non mi squilla 1 mese e mezzo dopo il colloquio
Commenta
Commenta