Originariamente inviato da AntonioPe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioio credo che anche negli uffici ci saranno assunzioni conviene inserire il cv.
ma queste assunzioni di cui parlate in enel, sono quelle di 1500posti che vedo nei vari annunci? o altri posti in altre figure professionali?
PER FAVORE, potrei avere delle delucidazioni? o almeno sapere se state parlando di quei 1500posti
Commenta
-
Originariamente inviato da speedli Visualizza il messaggioscusami, avrei una domanda:
ma queste assunzioni di cui parlate in enel, sono quelle di 1500posti che vedo nei vari annunci? o altri posti in altre figure professionali?
PER FAVORE, potrei avere delle delucidazioni? o almeno sapere se state parlando di quei 1500posti
1500..pochi..siamo tantissimi..ma ci speriamo tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da speedli Visualizza il messaggioscusami, avrei una domanda:
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioSi so che nn fanno sapere nulla per quanto riguarda il punteggio! Però qua nel forum ho letto che qualcuno ha fatto circa 70 punti e quindi mi è venuto il dubbio! Comunque attendiamo questi 30 giorni allora
Commenta
-
Originariamente inviato da tabby1985 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho fatto lo scritto il 6 novembre a Firenze, per la sede di Orvieto, sono stato chiamato per dimmi che ho superato la prova stamani e che farò il colloquio dopo le feste.
Vorrei sapere, siccome non mi ricordo bene, ma al colloquio chiamano solo il primo in graduatoria e se andasse male passano oltre o piu persone? In bocca a lupo a tutti quelli che devono sostenere il colloquio!
Commenta
-
Buongiorno ragazzi! c'è qualcuno che concorre per la provincia di Lecce?
io ho svolto la prova scritta a Bari il 13 novembre, ma ad oggi non ho alcuna novità!
C'è qualcuno, nelle mie stesse condizioni, che è stato contattato per il colloquio?
Grazie mille ragazzi per la collaborazione e buona giornata!
Commenta
-
Ciao io ho partecipato per Napoli e ho fatto gli orali il 28 ottobre! Sono stato contattato per fare il colloquio orale il 5 dicembre! Ora nn so se i tempi piu o meno sono gli stessi ecc. Comunque posso dirti ke si sono un po allungati i tempi a causa di ciò ke e successo in sardegna!! Gli ingegneri degli orali sono stati impegnati!! Ciaoooo.... e in bocca al lupo!!
Commenta
Commenta